Giacomo Giorgio di Mare Fuori. Da mesi non si parla d’altro, Mare Fuori non solo è una serie televisiva ma è diventato un vero e proprio prodotto che sta riscontrando molto successo. Ogni attore che interpreta un personaggio ha lasciato il segno ed il pubblico non vede l’ora di seguire la quarta stagione.
Le riprese inizieranno a maggio e sono tanti i dubbi e le curiosità su cui si interrogano i telespettatori e i fan più accaniti, uno in particolare riguarda Ciro, uno dei ragazzi più amati che sarebbe morto nella prima stagione. Il personaggio è stato interpretato da Giacomo Giorgio, classe 1998, che con il suo talento e la sua bellezza ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di persone, soprattutto il pubblico femminile.
Tutti sanno che l’attore è single, ma da qualche giorno il web parla di una presunta frequentazione con Beatrice Vendramin, anche lei attrice. Una foto avrebbe fatto scatenare i fan, ma qual è la verità? Scopriamola.
Giacomo Giorgio di Mare Fuori visto con Beatrice Vendramin
I due attori si sono conosciuti per motivi professionali dato che entrambi starebbero lavorando ad una nuova serie Rai dal titolo Noi siamo leggenda, annunciata poco tempo fa. La coppia di ragazzi sarebbe stata vista fuori da un albergo di Milano in attesa di un taxi ed è stata paparazzata da Whoopsee che non ha perso occasione di pubblicare le foto sui social, diventate subito virali.
L’indiscrezione sulla coppia
Negli scatti condivisi da Whoopsee su Instagram, i più attenti avranno notato Giacomo Giorgio e Beatrice Vendramin molto complici scambiarsi sorrisi e battute divertenti, così almeno sembra. I due si trovavano fuori dall’Armani Hotel di Milano, intenti a salire su un taxi. Oltre a qualche smorfia curiosa, non ci sarebbero altri dettagli di cui parlare e da parte di entrambi non sarebbe stata confermata o smentita nessuna voce.
Quindi, per adesso la loro frequentazione, semmai ce ne fosse una, sarebbe soltanto un’indiscrezione. Resta da capire se si tratta di un rapporto professionale o di un’amicizia speciale. Dopo le foto giunte qualche giorno fa sui social, i fan dei due attori hanno fatto un passo indietro, ripensando ad altri particolari che li hanno visti protagonisti: i due hanno trascorso il capodanno insieme a un gruppo di amici.
Tornerà Ciro a Mare Fuori?
Oltre alle curiosità sulla vita privata di Giacomo Giorgio, il pubblico vorrebbe avere altri dettagli sul futuro del personaggio di Ciro a Mare Fuori. Il giovane tornerà sul piccolo schermo nel carcere minorile di Napoli? Il finale della terza stagione farebbe ben sperare i telespettatori, soprattutto dopo aver visto per caso una foto in cui l’attore si trovava nello stesso posto della scena. Ad oggi, però, non ci sarebbero conferme né smentite da parte del diretto interessato che si sarebbe limitato a spiegare ai fan: “La foto a cui ti riferisci non l’ho messa io, è uscita dal cilindro forse per errore, forse no, non l’ho ricondivisa. Poi sulle aspettative del pubblico non vedo, non sento, non parlo – ha affermato – Non rispondo per gli altri, chiaramente ognuno lo fa per un motivo, ci sarà qualcuno che lo farà per l’hype. Per quanto mi riguarda, utilizzo il mio profilo Instagram per condividere cose che mi piacciono, dei pensieri onesti ed emotivi, non cerco mai di spingermi oltre“. Anche se è morto, almeno così sembra, Ciro è una presenza costante in ogni stagione grazie all’utilizzo di flashback che lo rendono ancora una volta uno dei protagonisti principali della serie.
Dove vedere Mare Fuori
Mare Fuori è disponibile in streaming su Raiplay. Sono a disposizione tutte e tre le stagioni così da poter ripercorrere la storia dall’inizio.