Ilary Blasi e Bastian Muller a cena insieme in un apprezzato ristorante di Roma. La coppia ha trascorso la serata in compagnia di alcune persone care alla Blasi. Ecco di chi si tratta.
Ilary Blasi e Bastian Muller: la cena con la famiglia e gli amici della conduttrice
Dopo le presentazioni in famiglia, Ilary Blasi e Bastian Muller vivono il loro amore sempre più alla luce del sole. Nelle ultime settimane, i due hanno colto ogni occasione per stare insieme, trascorrendo il loro tempo libero tra serate ed eventi mondani.
Durante l’ultimo weekend, la coppia è stata paparazzata per le vie di Milano prima di cenare in compagnia di Michelle Hunziker. Ieri sera, invece, venerdì 24 marzo 2023, Ilary Blasi e Bastian hanno trascorso la serata in compagnia degli affetti più cari.
Come mostrato in alcune storie Instagram, la coppia ha cenato in uno storico ristorante della Capitale insieme ad alcuni amici e parenti della conduttrice. Tra i presenti, infatti, vi erano, la figlia Chanel Totti, la sorella Silvia e il cognato Ivan Peruch, oltre anche ad alcuni amici della Blasi, tra i quali anche Angelo Marrozzini, cugino di Francesco Totti.
Immortalati durante la cena, Ilary Blasi e il nuovo compagno Bastian Muller si sono mostrati felici e spensierati e la serata è trascorsa in allegria tra brindisi, buon cibo e risate.
Al momento, la coppia si accontenta di incontrarsi nel weekend tra Italia e Germania o in giro per il mondo e non sembra pensare a una convivenza.
Ilary Blasi presenta Bastian Muller ai figli
Pare che nelle ultime settimane, la storia tra Ilary Blasi e Bastian Muller sia diventata sempre più seria, tanto che la conduttrice ha voluto presentare il nuovo compagno ai suoi figli, Cristian, Chanel e Isabel.
Come dimostrato da alcuni scatti pubblicati sul settimanale “Chi”, pochi giorni fa, Bastian Muller ha partecipato alla festa di compleanno della terzogenita di Ilary e Totti.
La più piccola di casa, Isabel, ha compiuto 7 anni e per celebrare questo evento speciale la sua mamma ha scelto di organizzarle un party da favola. All’evento hanno preso parte anche i figli Cristian e Chanel e, ovviamente, il nuovo fidanzato Bastian.
Per la prima volta da quando la loro storia è stata resa nota, l’imprenditore è apparso nello stesso posto in cui vi erano anche i figli della showgirl. Come testimoniato dalle foto pubblicate su “Chi”, Ilary e Bastian non si nascondono più e il loro amore sembra procedere a gonfie vele.
Al party per i 7 anni della piccola Isabel, tuttavia, non era presente Francesco Totti ma questa volta, il rapporto turbolento con l’ex moglie sembra non esserne la causa. Pare infatti che, l’ex calciatore non abbia potuto presenziare alla festa di compleanno della piccola Isabel perché impegnato con un torneo di padel a Dubai.
L’udienza per la separazione è stata rinviata
Dopo l’annuncio della fine del loro matrimonio, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno entrambi voltato pagina e stanno cercando di ricostruirsi una vita. Il 14 marzo scorso, i due si sarebbero dovuti trovare di nuovo faccia a faccia in tribunale. Tuttavia, l’udienza per la separazione è slittata.
Francesco Totti e Ilary Blasi, infatti, non hanno raggiunto un accordo extragiudiziale sul mantenimento e l’affidamento dei tre figli e dovranno discutere di tali questioni dinnanzi ad un giudice. Tuttavia, la data di inizio del processo non è ancora stata fissata.
L’ex capitano della Roma e l’ex “letterina” di Passaparola, infatti, si sarebbero dovuti ritrovare per la terza volta in un’aula del palazzo di giustizia civile della Capitale, ma, uno dei due ha chiesto e ottenuto un differimento dell’udienza. Il fatidico appuntamento è stato, dunque, rinviato a data da destinarsi. Non è chiaro chi dei due abbia chiesto di rinviare l’udienza ma secondo alcuni rumors, pare possa essere stato Totti per ottenere più tempo per preparare la sua difesa.