You 5 ultima stagione? Abbiamo la risposta direttamente dal colosso dello streaming che, proprio poche ore fa, ha pubblicato un annuncio ufficiale sulla pagina social. Un video che presenta didascalie sullo schermo e che spiegano tutto. La serie tv targata Netflix You ha ottenuto il rinnovo per la stagione 5: e sarà l’ultima.
You 5 ultima stagione: le conferme da Netflix
Rivedremo Penn Bagdley nei panni del serial killer JoeJoe Goldberg, il protagonista della serie You.
Lo show è stato rinnovato per la sua quinta e ultima stagione.
Assisteremo ad un cambio di showrunner per questa volta, con i produttori esecutivi Michael Foley e Justin W. Lo. Prenderanno posto di Sera Gamble, che originariamente ha sviluppato “You” con Greg Berlanti, e che ha diretto la serie tv per le sue prime quattro stagioni. Ha rinunciato al suo ruolo per poter seguire meglio altri progetti.
“Mentre faccio un passo indietro rispetto allo showrunning quotidiano per concentrarmi su nuovi progetti, sono immensamente grato al co-creatore e genio a tutto tondo Greg Berlanti, Caroline Kepnes, ai miei amici di Berlanti Productions e Alloy Entertainment, e al nostro risoluto partner di Warner Bros e Netflix”.
Ha dichiarato Sera Gamble.
La showrunner verrà comunque coinvolta con il ruolo di produttrice esecutiva con Greg Berlanti che, insieme am Sarah Schechter ha spiegato:
“Abbiamo intenzione di proporle ogni idea che avremo nella nostra società nei prossimi anni. Fin da quando i nostri amici di Alloy hanno condiviso il fantastico libro di Caroline Kepnes, abbiamo sempre considerato il progetto come destinato ad avere cinque stagioni. Siamo entusiasti nel continuare il nostro rapporto con Mike e Justin mentre prendono le redini della serie come co-showrunner e si preparano a portare a casa Joe.”
Sera Gamble ha dichiarato:
“Realizzare lo show insieme ai nostri sceneggiatori, produttori, registi, al cast e alla troupe, è stato un onore e divertente in modo ridicolo. E mi sento fortunata nell’aver lavorato con un artista dotato e riflessivo come Penn Badgley. Sono orgogliosa di quello che abbiamo raggiunto e mi sento privilegiata nel passare il testimone. Sono entusiasta nel vedere e sostenere il team di You mentre portano la storia di Joe Godlberg alla sua deliziosamente contorta conclusione.”
You 5 uscita: il video di Netflix
I dettagli su quando inizierà la produzione della stagione 5 arriveranno in seguito, secondo Netflix. Ma è lecito ritenere che lo spettacolo tornerà a casa di Joe.
Nel frattempo, gustiamoci uno dei contenuti reel (video) rilasciati sulla pagina ufficiale Instagram del colosso dello streaming. Arriverà il momento di dire addio a You.
Nella didascalia si legge: “Addio… YOU. Joe Goldberg tornerà per la quinta e ultima stagione di YOU.”
You 5 episodi, cast
Abbiamo quindi conferme sull’attore protagonista della serie, che ha ottenuto solo belle parole e ringraziamenti da parte di Sera Gamble:
“Realizzare lo show insieme ai nostri sceneggiatori, produttori, registi, cast e troupe è stato un onore ed è stato incredibilmente divertente. E mi sento fortunata ad aver lavorato con un artista dotato e premuroso come Penn Badgely. Sono orgogliosa di ciò che tutti abbiamo realizzato e mi sento privilegiata a passare il testimone. Sono entusiasta di guardare e supportare il team di ‘You’ mentre portano il viaggio di Joe Goldberg alla sua conclusione deliziosamente contorta.”
Sembra proprio che sarà un finale leggendario, dopo il successo inaspettato e il grande seguito della serie tv uscita per la prima volta nel 2018 e presentata su Lifetime senza grandi pretese.
Ci saranno novità per quanto riguarda il cast? Sicuramente porteremo, qui su Ta24, tutti gli aggiornamenti in merito.
Nel frattempo, rivediamo insieme il cast della quarta stagione.
Penn Badgley, come sappiamo, nei panni di Joe Goldberg,
Tati Gabrielle interpreta Marienne Bellamy, Lukas Gage, Charlotte Ritchie, Tilly Keeper, Amy-Leigh Hickman, Ed Speleers.
Rimanete qui, su Tag24 per scoprire tutte le novità sul mondo del cinema e le prossime uscite su piattaforme streaming.