Chi sono le sorelle di Angela Celentano? Si chiamano Rosa e Naomi le sorelle di Angela Celentano, scomparsa quando aveva tre anni il 10 agosto del 1996 sul monte Faito.

Chi sono le sorelle di Angela Celentano?

Nel giugno del 2022, Rosa e Naomi si sono esposte per la prima volta, facendo un appello per la loro sorella attraverso la trasmissione “Chi l’ha visto?”:

“Con questo video vogliamo arrivare a quante più persone possibili e il nostro augurio è quello di arrivare ad Angela stessa in modo che possa essere lei a riconoscersi nella sua famiglia di origine. Chiunque abbia informazioni utili, o se tu Angela ti riconosci nella nostra storia, non esitare a contattarci. Noi siamo ancora qui, solo un po’ più cresciute, che ti stiamo aspettando”.

Di Rosa e Naomi non ci sono informazioni, quella è stata la loro unica apparizione televisiva. Il resto degli appelli erano stati lanciati dai genitori Maria e Catello Celentano, che domenica 26 marzo saranno ospiti del programma “Verissimo” su Canale 5.

La scomparsa di Angela Celentano

Il 10 agosto del 1996, Angela Celentano, scomparve improvvisamente mentre stava partecipando insieme alla sua famiglia a un raduno della Comunità Evangelica di Vico Equense che si tiene ogni estate sul Monte Faito. Fu il padre, intorno all’ora di pranzo, ad accorgersi che la bimba non era più nei dintorni. Tutti la cercarono disperatamente, senza però trovare alcuna traccia. Oggi, quasi 27 anni dopo, il mistero della sua scomparsa è ancora irrisolto.