Rihanna stalker. Paura per la popstar afroamericana. Un uomo si è introdotto furtivamente nell’abitazione della cantante scavalcando il recinto. La notizia è stata riportata solo oggi da alcuni quotidiani ma i fatti risalgono allo scorso 22 marzo. Non è la prima volta che Rihanna si trova a dover fare i conti con degli stalker. Era successo già nel 2018 quando un ragazzo di 26 anni si era introdotto all’interno della villa dell’artista sulle colline di Hollywood trascorrendo dodici ore al suo interno. Alla richiesta degli agenti sulle sue intenzioni, aveva dichiarato che si trovava lì per fare sesso con Rihanna. In quell’occasione, la cantante non era però in casa. Contro di lui erano state formalizzate le accuse di furto, furto con scasso di primo grado e vandalismo, oltre che di resistenza all’arresto. A distanza di alcuni anni però è successo un episodio simile che ha spaventato la cantante.

Rihanna stalker, cosa è successo

Lo scorso 22 marzo un ragazzo con felpa rossa sportiva e un paio di pantaloncini ha fatto la sua irruzione di fronte al vialetto d’ingresso dell’abitazione della popstar e del marito. I responsabili della sicurezza hanno allertato subito la polizia che si è precipitata sul posto. Una volta arrivati, gli agenti hanno ascoltato il giovane che gli ha spiegato il motivo per il quale avrebbe voluto vedere Rihanna. Il suo obiettivo era chiaro: aveva viaggiato dalla Carolina del Sud solo per chiedere alla popstar di sposarlo. Un portavoce della polizia ha spiegato però che l’uomo non aveva ancora calpestato il vialetto antistante l’abitazione e che pertanto non era stata formalizzata alcuna accusa nei suoi confronti. Nessuna violazione di domicilio per l’uomo che dopo l’interrogatorio è stato rilasciato. Non è noto se al momento dell’irruzione la cantante fosse in casa.

La seconda gravidanza

Rihanna sta per diventare mamma la seconda volta. La cantante aveva annunciato di essere incinta sul palco del Superbowl. I fan erano rimasti a bocca aperta quando avevano notato il pancino già evidente della cantante che nove mesi prima aveva dato alla luce il suo primo figlio. La seconda gravidanza è stata una notizia inaspettata che l’artista ha così commentato: “Questa è la cosa più folle di sempre”. Rihanna non ha lasciato trapelare nulla sul sesso del nascituro stuzzicando così la curiosità dei fan. Secondo quanto rivelato da una fonte vicina alla coppia a Us Weekly, RiRi e A$AP sono rimasti “sorpresi che la seconda gravidanza sia avvenuta così in fretta. Volevano un altro bambino e ci stavano provando, ma la gravidanza è arrivata prima del previsto!”. L’insider ha aggiunto che “Rihanna e A$AP sono così entusiasti di diventare genitori di nuovo. Amano la loro famiglia e sono così felici di aggiungere un altro membro”. La loro intenzione era quella di allargare la famiglia e presto questo sogno si avvererà.

L’esibizione agli Oscar 2023

L’artista si è esibita di recente alla cerimonia di premiazione degli Oscar strappando applausi. Il suo brano Lift me up traccia principale del film Black Panther: Wakanda Forever era candidato come colonna sonora. L’artista non è riuscita a portarsi a casa l’ambito premio ma la sua esibizione ha incantato la platea che le ha dedicato un lungo applauso e una standing ovation. Rihanna ha deciso di non far venire con lei il primo figlio che è rimasto a casa. E’ stato proprio lui però di recente a incoraggiarla a tornare sul palco: “Quando diventi mamma c’è qualcosa che ti succede dentro, un momento in cui pensi che puoi conquistare il mondo. E il Super Bowl è uno dei più grandi palcoscenici, così da una parte ti fa paura, ma dall’altra è la sfida più grande di tutte: ed è importante che mio figlio lo veda”.