Mattia e Benedetta di Amici bacio. Mancano solo 24 ore all’inizio di una nuova puntata del Serale di Amici sabato sera su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del serale del talent, registrata qualche giorno fa e di cui si leggono sul web alcune anticipazioni. In attesa di scoprire tutti i dettagli e di seguire l’appuntamento, sarebbe stata pubblicata un’indiscrezione su Mattia e Benedetta, i due allievi si sarebbero baciati. Ma qual è la verità?

Mattia e Benedetta di Amici bacio, è successo al serale

Il bacio tra Mattia e Benedetta sarebbe avvenuto nella seconda puntata del serale, in onda domani in prima serata su Canale5. I due sono sempre stati piuttosto vicini all’interno della scuola di Amici, ora pare che qualcosa sia accaduto anche se la verità sta nel mezzo: Mattia Zenzola ha dovuto sfidarsi con Aaron e ha scelto di farlo ballando un tango a due con Benedetta, vincendo per altro. È la seconda volta in questo serale che i due si esibiscono insieme, mostrando un grande feeling anche se per i fan della coppia la gioia potrebbe durare poco: in realtà in due si sono baciati per esigenza di coreografia, con Maria che ha prontamente scherzato “Mettetevi apposto che ormai si baciano tutti quanti”. In realtà non sappiamo se i due ragazzi siano o meno una coppia.

Esigenza di coreografia o nuovo flirt?

Molti sui social ribadiscono che tra i due ci sia soltanto rapporto professionale e di amicizia, mentre altri sono pronti a scommettere che l’ “esigenza di coreografia” sia stata inserita per un motivo ben preciso. Staremo a vedere se anche per il pubblico da casa vedendo la loro esibizione si avrà la sensazione che ci sia qualcosa di più, non possiamo far altro che attendere la messa in onda e le prossime puntate del daytime. Certamente questa è un’edizione di Amici piuttosto ricca dal punto di vista del gossip, con tante coppie nate e scoppiate nella casetta.

Benedetta Vari e il suo passato

Benedetta Vari è una dei protagonisti indiscussi del talent di “Amici” e oltre al bacio con Mattia finito al centro del gossip, ha lasciato il segno anche raccontando il suo passato. A quanto pare la ballerina avrebbe sofferto di bulimia, tanto da spiegare: “Ho avuto problemi alimentari, lo so che non c’entra niente, ma sono cose che ricollego e ho paura. Ero bulimica. A me piace mangiare e pure tanto e un giorno X il mio cervello mi ha detto che avevo mangiato troppo. E poi l’ho iniziato a fare perché ogni giorno dicevo ‘però se lo faccio pure sto pranzo va via’, pensavo questo. Non lo faccio più da tre anni. Ma ora inizio a risentirmi inadatta. Sto provando le sensazioni che provavo prima di diventare bulimica, ho paura di ricascarci”. Si è lasciata andare a cuore aperto durante una puntata, senza filtri e condividendo la sua esperienza con il pubblico che la segue e ammira.

Mattia Zenzola, una grande scoperta

Mattia Zenzola, il ballerino di Latino Americano di “Amici” è stato per tutti una grande scoperta. Giorno dopo giorno si sta facendo conoscere dal pubblico italiano che segue il programma e sono sempre di più i fan che fanno il tifo per lui. Aveva già partecipato ad una delle scorse edizione, ma dopo essersi infortunato, è stato costretto a lasciare la scuola per poi tornare quest’anno più carico che mai. Il maestro Raimondo Todaro ha puntato su di lui e il suo allievo lo sta ripagando sulla pista. Staremo a vedere se riuscirà a vincere nella categoria ballo, dove gli avversari più temibili per lui sono sicuramente Isobel e Ramon.