Dopo aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratello Vip, Sara Manfuso è pronta a sbarcare a “Le Iene”. Ecco cosa ha svelato in un post pubblicato su Instagram.

Sara Manfuso a “Le iene”: quale sarà il suo ruolo?

Molto presto, Sara Manfuso prenderà parte ad un nuovo programma Mediaset, ovvero Le Iene. A rivelarlo è stata proprio l’ex gieffina tramite un post pubblicato su Instagram.

La Manfuso, reduce da una fugace partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini, non ha concluso quest’esperienza nel migliore dei modi. In molti ricorderanno che decise di abbandonare il gioco poco tempo dopo il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

La 36enne, moglie dell’ex deputato PD Andrea Romano, prese la decisione di lasciare il programma dopo alcuni episodi di bullismo che si erano verificati all’interno della Casa, ai danni di Marco Bellavia. Dopo essere stata ospitata nello studio del reality show, l’ex modelle ebbe un’accesa lite con il conduttore del programma che la invitò ad andarsene.

A partire da quel momento, Sara Manfuso non prese mai più parte al programma ma, assunse il ruolo di opinionista in alcuni programmi Mediaset, tra i quali, Mattino 5 e Pomeriggio 5.

Ora, tuttavia, la Manfuso sembra essere pronta a cimentarsi in una nuova avventura a “Le Iene”. Nel post condiviso con i suoi follower, Sara Manfuso appare sorridente negli studi del programma. Ad accompagnare lo scatto, l’ex gieffina ha scritto Work in progress”, un indizio che fa sperare tutti i suoi fan.

Sotto il post sono piovuti centinaia di commenti da parte di coloro che la seguono e la apprezzano. Sono numerosi, infatti, i commenti in cui viene elogiata la sua professionalità.

Al momento, tuttavia, non è chiaro quale possa essere il ruolo che Sara Manfuso assumerà a “Le Iene” e soprattutto, se la sua sarà una presenza fissa o solamente temporanea. Non resta, dunque, che attendere per saperne di più.

Sara Manfuso al GF Vip 7, ecco perché ha abbondonato il reality

Sara Manfuso ha lavorato in passato come modella ma ha sempre dimostrato di avere un grande interesse per i temi sociali e politici, tanto da essere spesso protagonista nei salotti di diversi talk show.

Negli scorsi mesi, ospite del programma di Silvia Toffanin “Verissimo”, Sara Manfuso è tornata a parlare del suo abbandono al GF Vip, del caso di Marco Bellavia e dell’accesa discussione con Alfonso Signorini.

In merito alla decisione di lasciare il programma, l’ex gieffina si era detta molto turbata per gli episodi di bullismo subiti dall’ex concorrente Marco Bellavia. Ripercorrendo quei momenti, ha dichiarato: “Ho pensato che lui avesse un temperamento sopra le righe, ma non pensavo portasse un disagio così profondo. Tutto questo l’ho pensato perché, per accedere a un programma che ti mette a dura prova, c’è tutta una serie di test cui veniamo sottoposti. Ho pensato che lui avesse parlato con gli psicologi di riferimento, non pensavo minimamente che covasse un dolore così forte”.

Poi, la Manfuso ha raccontato il momento in cui ha scoperto ciò che era successo all’interno della Casa:

“Quando hanno mostrato quelle immagini di Marco a terra, mi sono sentita morire. È stata una presa d’atto forte della gravità della situazione. Ho provato a parlare con lui, ho avuto una chiacchierata e lì ho intuito che qualcosa non mi tornava e quindi ho pensato che il calore di un abbraccio potesse non bastare”.

A partire da quel momento, Sara Manfuso ha confessato a “Verissimo” di avere avuto delle difficoltà a proseguire il gioco:

“Se sono andata via l’ho fatto per me stessa. Volevo uscire da lì e guardarmi allo specchio. Non è un’operazione salva immagine. Ho iniziato a vivere in quell’ambiente dove non avevo il controllo di nulla. Mi sentivo a disagio”.

Poi l’ex gieffina ha concluso parlando di Signorini con queste parole:

L’opportunità che lui mi ha dato la coglierei altre mille volte, la mia decisione non è stata facile, non è che c’è stata la volontà di prenderlo in giro. Rispetto all’oggi io ci sono”.