Biglietti Finale Champions 2023. La finale di Champions League quest’anno si disputerà sabato 10 giugno 2023 all’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul.

Biglietti Finale Champions 2023

L’attuale edizione della Champions al momento è ancora nella fase dei quarti di finale, che si giocheranno nelle prime settimane di aprile. La vendita dei biglietti per la finale partirà quando saranno noti i nomi delle due squadre che si giocheranno l’ultimo atto del torneo e sarà gestita direttamente dalla UEFA.

Una quota paritaria di biglietti sarà riservata ai tifosi delle due squadre finaliste. Un’ulteriore quota di tagliandi verrà messa in vendita per gli spettatori neutrali. Questi ultimi potranno accedere ad una “lottery” da cui saranno estratti a sorte i compratori. I biglietti rimanenti, stando a quanto accaduto nelle precedenti edizioni, vengono distribuiti tra comitato organizzatore locale, UEFA, federazioni nazionali, partner commerciali, emittenti e programma Hospitality ufficiale.

Prezzi

Non ci sono al momento indicazioni sui prezzi dei biglietti per la finale, ma ci si può fare un’idea dando un’occhiata al costo dei tagliandi della finale dell’anno scorso che si è giocata allo “Stade de France” di Saint-Denis (Parigi). In quel caso i prezzi dei biglietti andavano da un minimo di 70 euro per la categoria 4 ad un massimo di 690 euro per la categoria 1.