Belen Rodriguez incinta. Da qualche giorno il web non parla d’altro: la showgirl e modella argentina Belen Rodriguez sembra in attesa del terzo figlio, ma qual è la verità al riguardo? L’ultimo anno è stato molto particolare per la conduttrice che, dopo essersi lasciata con Antonino Spinalbese, è tornata insieme a Stefano De Martino, ex marito ed oggi attuale fidanzato e papà di Santiago.

Belen e l’ex ballerino di “Amici” sembrano più innamorati che mai, entrambi si sono lasciati il passato alle spalle ed hanno iniziato una nuova fase della loro vita insieme. Che sia arrivato veramente il momento di fare un figlio?

Belen Rodriguez incinta, il dettaglio sui social

Oltre all’amore incondizionato che si evince tra Belen e Stefano, i follower più curiosi avrebbero notato un altro dettaglio che li avrebbe portati a pensare alla possibile gravidanza di cui si parla da giorni. Qualche tempo fa, la showgirl argentina ha pubblicato una foto che non solo ha fatto il giro del web ma ha attirato l’attenzione di milioni di utenti. Qualcuno ha commentato il post, chiedendo: “Belen aspetti il terzo bimbo?”. La diretta interessata, però, avrebbe reagito a questo messaggio, lasciando un like.

L’indiscrezione

Il fatto si è trasformato in una vera e propria indiscrezione dato che Belen Rodriguez non è solita rispondere ai commenti dei fan che ogni giorno scrivono sotto ai suoi post. Che il suo like sia stato soltanto una svista? Oppure, il suo cuore sta a significare che la conduttrice vorrebbe un terzo figlio ma per adesso resta soltanto un suo desiderio? Dopo le varie ipotesi circolate sul web, nessuno dei diretti interessati avrebbe proferito parola al riguardo. Quindi, per adesso, resta soltanto un’indiscrezione e soltanto tra qualche mese sarà possibile scoprire la verità.

Qualcun altro, inoltre, avrebbe fatto riferimento all’assenza della Rodriguez in una delle scorse puntate di “Le Iene”, dove è stata sostituita dal collega Claudio Santamaria.Buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata! In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato! I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio“. Ha esordito l’attore e conduttore durante l’appuntamento del 14 marzo 2023. Che la sua assenza fosse dovuta ad una dolce attesa?

L’amore tra Belen e Stefano

Molti italiani hanno sperato che Belen e Stefano potessero tornare insieme e questo desiderio è diventato realtà. I due oggi formano una coppia unica e il loro amore è più vivo che mai. Sono passati 11 anni dal loro primo incontro che ha cambiato per sempre le loro vite, nel 2012 i due si sono conosciuti nel dietro le quinte di “Amici di Maria De Filippi” e da lì è iniziata la loro storia di alti e bassi, ma con un’unica certezza: l’aver bisogno di tornare l’uno dall’altro.

“Ha sempre avuto questo carisma, questa verve pazzesca: se ho scelto lui, quando avrei potuto stare con chiunque, qualcosa avevo visto – ha raccontato Belen al settimanale F- […] Io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso“. Ha affermato. Nessuno dei due avrebbe pensato di tornare insieme, ha aggiunto: “Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti. Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata ma non volevo più soffrire. Io ho sofferto tantissimo per Stefano. Non sono stata io a mollarlo. Sembro forte perché in questo mondo devi farti una corazza altrimenti ti mangiano, ma nel mio privato sono molto cucciola, molto generosa. Mi chiedi una cosa e te ne do mille. Però pretendo altrettanto”.