Oriana Marzoli ex fidanzato. In passato, Oriana Marzoli ha avuto una relazione con Ivan Gonzales.  I due si erano conosciuti durante l’esperienza del reality La casa fuerte andandosi lasciare alla passione davanti alle telecamere. La loro storia è stata caratterizzata da alti e bassi e la Marzoli aveva poi deciso di porre fine alla relazione dichiarando di non essere fatti per stare insieme. Dopo la storia d’amore con Oriana, Ivan non ha avuto più storie. Di recente però aveva svelato di avere un sogno, quello di diventare padre: “Adesso penso spesso che mi piacerebbe avere un figlio in futuro. E anche su questo ho mille dubbi che non mi lasciano libero. Questa domanda mi gira in testa e non smetto di pensarci: ‘riuscirò a diventare padre?’. Spero non ci siano problemi in questo. Per adesso non è mai successo che una donna mi abbia detto di essere rimasta incinta. Adesso però voglio una risposta a questo quesito”. Nelle ultime ore, Ivan Gonzales ha risposto su Instagram alle domande di alcuni fan e una risposta ha mandato in tilt il web.

Oriana Marzoli ex fidanzato, il rifiuto al Grande Fratello Vip

Ivan Gonzales era stato contattato dagli autori per partecipare al Grande Fratello Vip. Oriana Marzoli si sarebbe potuta ritrovare così l’ex fidanzato tra i piedi e chissà cosa ne sarebbe stato di Daniele Dal Moro. L’ex tronista di Uomini e Donne ha però confessato di aver rifiutato di partecipare svelando il reale motivo: “Approfitto per rispondere a tutti quelli che mi chiedono questa cosa: non sto seguendo il GF Vip. È vero però che mi hanno chiamato molte volte per entrare in questa edizione come concorrente. Ho già vissuto una volta questa esperienza, e al momento ho deciso di non fare più reality. Il mio posto è dove sono ora”. Ivan Gonzalez aveva infatti partecipato a molti reality in passato: Da Uomini e Donne (sia versione spagnola, che versione italiana), al Grande Fratello Vip passando per Supervivientes, Temptation Island, fino a La Casa Fuerte, a cui aveva partecipato in coppia con Oriana Marzoli.

La rottura con Oriana Marzoli

Oriana Marzoli aveva lasciato Ivan Gonzalez in occasione dell’ultima puntata di Uomini e donne in versione iberica. La ragazza aveva infatti sollevato dubbi in merito all’omosessualità di Ivan. Stando al racconto di Oriana, dopo il primo mese, il giovane non avrebbe più provato attrazione fisica nei suoi confronti: “Non prova mai appetito fisico per me”, aveva detto. Oriana aveva sostenuto di aver avuto difficoltà a vivere con una persona che non aveva più gesti nei suoi confronti: “Non mi dà affetto né mi tocca”. La venezuelana era stata addirittura ad un passo dal tradire Ivan con un altro uomo. Sull’intimità vissuta con Ivan, Oriana si era lamentata sul fatto che i primi tempi si doveva accontentare di un rapporto sbrigativo e poi più niente: “Si nota quando è forzato e che lo fai per dovere”. Dal canto suo, Ivan si era difeso sostenendo di non riuscire a essere sereno dal punto di vista intimo con la 28enne a causa dei numerosi litigi.

La presunta omosessualità

La versione di Oriana Marzoli era stata poi confermata dalla conduttrice di Uomini e donne Spagna che aveva riportato la segnalazione di un ex collaboratore del dating show. L’uomo aveva riferito di aver frequentato Ivan quando si trovava sul trono. Oriana era rimasta incredula ma Gonzalez aveva smentito quella versione: “Ho avuto un ottimo rapporto con lui, ma non sono mai stato con quest’uomo”. Il modello era stato accusato in passato da non gli era andata meglio. Infatti Clizia Incorvaia gli aveva rifilato un due di picche.