Chi è Paola Ruocco di Uomini e Donne? Paola Ruocco è una dama del trono over del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Chi è Paola Ruocco di Uomini e Donne? Lavoro e vita privata

Paola Ruocco ha 53 anni, è nata in Germania, ma abita ad Aprilia, in provincia di Latina. Di lei sappiamo che è single da 3 anni ed è madre di due figli: una di 24 e uno di 29 anni. Paola ha lasciato il suo ex compagno dopo averlo scoperto in compagnia di un’altra donna (più giovane di lei di 30 anni), proprio il giorno del suo compleanno. A livello lavorativo, la Ruocco collabora con una Onlus dedicata ad un noto pittore e con una società che esporta arachidi in Egitto.

In una recente intervista al magazine “Uomini e donne”, Paola ha dichiarato:

“Vorrei si percepisse che donna sono e soprattutto che non sono falsa e cortese ma solo cortese perchè la falsità non mi appartiene. Per me non sempre è possibile esprimere ciò che penso ovunque. A Uomini e donne, invece, ci è data questa preziosa opportunità”.

Il percorso a Uomini e Donne

Paola ha fatto il suo ingresso nel trono over di Uomini e Donne nella stagione 2022-23. Il primo cavaliere che ha frequentato è stato Roberto Guarnieri, ma le cose tra i due non sono andate nel verso giusto. E’ stata poi corteggiata da Biagio Di Maro, ma senza successo. Successivamente Paola è uscita con Alessandro Sposito. I due hanno fatto l’amore, ma il cavaliere ha cercato di nasconderlo e, dopo una lite, Paola decide di chiudere la frequentazione. Successivamente Paola esce con Ivan, che è interessato anche a Tina e Desdemona. Nella puntata del 23 aprile, la donna viene accusata da Armando Incarnato di essere un’attrice e di avere un agente/manager.