Biagio Di Maro di Uomini e Donne si appresta a fare il suo ingresso nel mondo del cinema. L’ex cavaliere del trono over, cacciato da Maria De Filippi dopo essersi scontrato più volte con le sue corteggiatrici e con gli opinionisti del dating show, ha iniziato ad essere molto presente sui social e ora ha annunciato di stare girando un film.

Biagio Di Maro Uomini e Donne film

Proprio dai social, in particolare da Tik Tok, è arrivato l’annuncio di Biagio ai suoi fan:

“Ciao ragazzi, vi voglio annunciare una bellissima cosa: ho iniziato a girare un film. Non sono tra gli attori protagonisti, ma comunque sarò sempre presente in tutte le puntate. Si sta girando qui a Napoli ed è un film molto bello. Qualcuno giustamente dirà “è vero o è falso?”. Prossimamente metteremo delle piccole scene in modo che tutti possano vedere”.

@dimarobiagioo

♬ suono originale – BiagioDiMaro

Chi è Biagio Di Maro?

Biagio Di Maro è nato a Napoli nel 1967 e nella vita lavora come escavatorista. E’ vedovo e ha tre figli. Ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne nella stagione 2020 e ha abbandonato il programma qualche mese fa, senza fare la sua scelta. E’ stato infatti invitato ad andarsene da Maria De Filippi, dopo essere stato accusato di giocare con i sentimenti delle sue dame e di aver assunto atteggiamenti maschilisti.