Francesco Totti e Noemi news. L’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi sono andati a vivere assieme lo scorso dicembre in un appartamento con attico e super attico a Roma Nord. Totti aveva deciso così di lasciare l’Eur in cui Ilary Blasi è rimasta a vivere nella villa coniugale. Ora però le cose potrevvero cambiare di nuovo. Totti avrebbe manifestato il desiderio di traslocare a Roma Sud, non distante da dove abitava prima. In questo modo, lui e la Bocchi diventerebbero quasi vicini di casa di Ilary Blasi. Chissà come avrà reagito la bionda conduttrice nel sapere che a pochi passi da lei potrebbe ritrovarsi l’ex marito assieme alla nuova compagna. Ipotizziamo che la Blasi non abbia fatto proprio i salti di gioia. A rivelare questo inedito retroscena è stato ancora una volta Alex Nuccetelli, l’amico di Totti.

Francesco Totti e Noemi news, il trasloco all’Eur

Alex Nuccetelli ha rilasciato un’intervista a Novella 2000. L’amico di Francesco Totti ha fatto sapere che l’ex capitano della Roma starebbe pensando di traslocare nuovamente in zona Eur: “La casa dove vive con Noemi è bellissima ma non so quanto rimarranno. Francesco ha un altro progetto: vorrebbe prendere un altro appartamento non distante da dove stava prima, all’Eur. Deve trovare gli spazi necessari perché ora sono tanti. Tre figli lui e due lei, che oltretutto vanno molto d’accordo”. Totti e Noemi si trovano bene a Roma Nord anche se il fatto di essere una famiglia allargata potrebbe cambiare i loro piani. Nuccetelli ha poi rivelato che Noemi è una perfetta donna di casa: “Qualche sera fa sono andato a cena a casa loro. Sono arrivato che era già tutto pronto, ma credo che Noemi si dia da fare in casa. Hanno una signora che li aiuta ma non credo dorma lì”. La Bocchi è sempre molto presente con i figli di Totti che l’hanno accolta bene. Contrariamente alle indiscrezioni che erano circolate secondo le quali Totti avrebbe voluto sposare Noemi Bocchi, Nuccetelli ha dichiarato: “Non credo che Francesco vorrebbe un altro matrimonio, ma un figlio con Noemi potrebbe essere nei suoi pensieri. D’altronde lui ha sempre tenuto tantissimo alla dimensione familiare”.

Ilary Blasi e Bastian sempre più innamorati

Anche Ilary Blasi si è rifatta una vita e appare sempre più serena in compagnia di Bastian. La conduttrice aveva deciso di trascorrere la serata qualche settimana fa con il compagno e amici proprio in un locale di proprietà di Nuccetelli. Una scelta che ha insospettito l’amico di Totti considerando che tra loro sono intercorse anche delle denunce: “Una scelta che mi ha lssciato perplesso, ci parliamo tramite avvocati”, ha commentato. E sulla relazione tra Ilary e Bastian si dice poco convinto: “Lui non lo conosco, ma le foto che mette Ilary su Instagram, quelle dimostrazioni di affetto non le ha mai avute neanche per Francesco i primi tempi. Le sto vedendo adesso tra Francesco e Noemi”. La relazione tra Ilary Blasi e Bastian Muller procede a gonfie vele. Nonostante i due vivano un amore a distanza, trovano sempre il tempo per vedersi e stare insieme. Ilary e Bastian sono stati avvistati a Milano, città in cui si trova la conduttrice per via dei suoi impegni di lavoro. Ad aprile è infatti in partenza la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che la vedrà ancora una volta alla conduzione. Per stare accanto alla compagna, Bastian fa la spola tra l’Italia e la Germania quasi ogni weekend. Stando a  quanto raccontato dal Settimanale Chi, l’ex moglie di Totti non avrebbe alcuna intenzione di trasferirsi nella stessa città di Bastian così come l’imprenditore non vorrebbe mettere le basi a Roma. Bastian è ormai di famiglia. L’imprenditore era presente anche alla festa di compleanno di Isabel, la figlia più piccola di Ilary. Al momento la conduttrice non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche ma non è escluso che lo faccia a Verissimo in occasione dell’intervista esclusiva con Silvia Toffanin.