Uomini e Donne anticipazioni 23 marzo. Torna anche oggi alle 14.45 il consueto appuntamento pomeridiano con il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Uomini e Donne anticipazioni 23 marzo, Armando accusa Paola
Oggi assisteremo ad una puntata molto turbolenta per quanto riguarda il trono over. Ci sarà infatti un caso simile a quello che nei giorni scorsi ha coinvolto Desdemona Balzano. L’accusatore sarà sempre lo stesso: Armando Incarnato, che stavolta punterà il dito contro Paola Ruocco. Secondo il cavaliere napoletano infatti, la dama avrebbe un agente/manager che la guiderebbe all’interno del programma. Paola respingerà in toto le accuse, anche perché Armando, a differenza di quanto accaduto con Desdemona, stavolta non ha prove tangibili di quello che afferma. I due litigheranno in maniera molto accesa e alla discussione prenderà parte tutto lo studio. Alla fine, rimarrà la parola di uno contro quella dell’altra e non ci saranno conseguenze per Paola.
Nicole conosce un nuovo corteggiatore
Oggi tornerà anche il trono classico, con Nicole Santinelli. Vedremo due esterne: una con Andrea e l’altra con un nuovo corteggiatore, di nome Carlo. La tronista si è trovata bene con entrambi e questo scatenerà la gelosia dell’altro pretendente, Cristian. La bella bionda romana tuttavia non si è ancora sbilanciata e ha chiesto a tutti i suoi corteggiatori di portare pazienza.