Compleanno Vittoria Lucia Ferragni. Fedez e Chiara Ferragni hanno festeggiato il compleanno dei loro figli Vittoria e Leone insieme, nonostante i bimbi siano nati in due giorni differenti. Ricordiamo che Leone è nato il 19 marzo 2023 e ha compiuto 5 anni, mentre la piccola Vittoria è nata invece il 23 dello stesso mese e ha compiuto 2 anni. Una doppia festa di compleanno speciale, dunque, per entrambi i loro figli, in un baby party festeggiato domenica 19 marzo 2023 che ha riunito davvero tutti: oltre agli amichetti dei bimbi c’erano anche la famiglia e le persone care vicine alla coppia.

Compleanno Vittoria Lucia Ferragni: ecco perché Leo e Vittoria hanno avuto un’unica festa

Chiara Ferragni in un video condiviso su TikTok ha spiegato ai follower la scelta di unire le feste dei due bimbi:

Abbiamo fatto una festa molto più grossa con tutti i compagni di scuola di Leo, gli amici e le amichette di Vitto“. 

Una giornata felice, piena di sorrisi e allegria dopo settimane non facili, caratterizzate anche dalla scomparsa del rapper da Instagram.

La presunta crisi tra l’imprenditrice digitale e il rapper

Quest’ultimo periodo non è stato facile per la coppia che ha dovuto fronteggiare diverse difficoltà: dopo il Festival di Sanremo 2023, infatti, se ne sono dette di tutti i colori; inizialmente si è pensato che i genitori di Leone e Vittoria fossero in crisi per via del bacio fra il rapper e Rosa Chemical successivamente, poi, si è ipotizzato anche che i due fossero a un passo dal divorzio. 

Colpa, soprattutto, dei contraccolpi psicologici della malattia che lo aveva colpito lo scorso anno. Un cancro al pancreas, che nonostante la guarigione ha lasciato inevitabili strascichi psicologici. Fedez ha raccontato di essere ricorso a uno psicofarmaco che gli ha causato effetti collaterali importanti.

«Ora va meglio», la rassicurazione ai fan, «Voglio focalizzarmi sulla mia salute mentale e sulla mia famiglia». Una situazione che non è stata facile nemmeno per la moglie. «È stata durissima. Per ora è il momento di tirare dritto e provare a far funzionare le cose, di aggiustarle senza fingere che tutto vada bene», le sue parole, sempre sui social.