Perché Ivan ha lasciato Uomini e Donne? Da un po’ di tempo a questa parte i fan di Uomini e Donne avranno notato un’assenza nel trono over, quella di Ivan Di Stefano, 48enne residente in Svizzera, che si era fatto notare soprattutto per aver tentato di corteggiare Tina Cipollari.

Perché Ivan ha lasciato Uomini e Donne?

Ivan ha deciso di lasciare Uomini e Donne per frequentare un’ex dama del programma, anche lei uscita di recente dal dating show: Gloria Nicoletti.

Ad annunciarlo è stato lo stesso ex cavaliere sui suoi social:

“Mi sono arrivati tantissimi messaggi riguardo la mia assenza a Uomini e Donne. (…) La verità è che mi sono messaggiato tramite Instagram con una ex dama del parterre un paio di giorni prima dell’ultima registrazione di U&D. Dato che sono un uomo coretto e ho rispetto per il programma, per Maria come anche per la redazione, ho preferito dire la verità. Si tratta di Gloria e, dato che mi ha confidato che anche lei è rimasta colpita della mia persona, abbiamo deciso di conoscerci e frequentarci. Come si suol dire: se sono rose…fioriranno”.

I rapporti con Tina Cipollari

Ivan, come detto, aveva tentato un approccio con Tina Cipollari, ma le cose non erano andate per il verso giusto.

Parlando della bionda opinionista, Ivan ha dichiarato:

“Ho avuto la fortuna di conoscere Tina di persona. É una donna molto bella e penso anche molto profonda di carattere. Sono dell’opinione che per fare l’opinionista non bisogna solo saper parlare bene o fare delle battute, ma bisogna avere un bagaglio pieno di esperienze… sia negative che positive. Dato che Tina nei discorsi che avvengono in studio, centra quasi sempre il punto della situazione, la dice lunga sulla sua persona. In realtà tra me e Tina non è successo mai niente. Le ho fatto un complimento, le ho portato del Tè in camerino, ci siamo scambiati i numeri ed eravamo d’accordo di cenare o prendere un aperitivo insieme. Ma non c’era un appuntamento fisso, questo lo voglio sottolineare! Ci siamo mandati all’inizio dei messaggi. Poi lei ha detto di non aver mai ricevuto nulla. Forse non le funzionava bene il cellulare, non lo so! Mi sono anche permesso di chiamarla, ma non rispondeva, da lì in poi ho proseguito il mio percorso a U&D tranquillamente”