Chi è Gioele Celli. Gianni Sperti è fidanzato con Gioele Celli? Su Twitter sono apparsi dei like da parte dell’opinionista di Uomini e Donne a Gioele. Infatti, alcuni utenti del social hanno trovato oltre una trentina di like di Sperti al ragazzo.
Gianni Sperti è stato contatto da Blasting News e ha raccontato chi sarebbe Gioele Celli. A quanto pare il ragazzo è un amico dell’opinionista e sui like ha detto:
“La storia dei like a quelle foto piccanti? Sì, è un mio amico personal trainer. Non ho nessun problema a dirlo.”
Chi è Gioele Celli: età, lavoro e vita privata
Gioele Celli di mestiere, oltre l’influencer, farebbe il personal trainer. Seguirebbe diversi vip, ma non è dato sapere se alleni pure Sperti o meno.
Per quanto riguarda alcune informazioni sulla sua vita privata sappiamo che Gioele è nato nel settembre del 1996. Di conseguenza ha 26 anni e si descrive come “your private muscle god”. Sappiamo anche che è alto 1 metro e 95 centimetri. Oltre che fare il personal trainer si diletta anche nella creazione di contenuti per adulti.
Gianni Sperti frecciata agli haters
Gianni Sperti sembra aver voluto lanciare una frecciata ai vari haters che lo hanno criticato e continuano a farlo: “Incontrerai spesso qualcuno che cerca di spegnere il tuo sorriso e quando succederà tu sorridi ancora di più”. Nonostante le polemiche, dunque, l’opinionista riesce comunque a trovare il sorriso e a non farsi condizionare dalla negatività di alcune situazioni.
A rispondere al protagonista di Uomini e Donne su Instagram è stata proprio Sandra Milo, che ha da poco spento le sue 90 candeline. L’artista ha scritto così all’amico: “Il nostro cervello rilascia endorfine quando sorridiamo. Quasi una forma naturale di anestetico contro i dolori. Sorridere ci predispone ad allontanare lo stress, a ritrovare la calma condiziona il modo in cui ci relazioniamo agli altri”.
L’attrice ha poi proseguito la sua risposta al post del collega e amico, sottolineando:
“E tu, Gianni carissimo, continua a praticare l’arte del sorriso. Sai che smacco nei confronti di chi vuol far di tutto per smorzarlo?”.