All’interno della casa del Gf Vip 7 tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese era nato da subito un feeling importante. Un rapporto però durato poche settimane a causa dell’eliminazione della cantante. E’ per questo che all’uscita, a mesi di distanza, dell’ex compagno di Belen, erano in molto ad aspettarsi che tra i due potesse scoppiare finalmente la scintilla, ma così non è stato.
Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese, ecco la verità
Il Grande Fratello Vip si appresta a chiudere i battenti. Mancano infatti ormai poche settimane alla fine del reality che tanto sta facendo discutere. Il gossip però non dorme mai e anche per coloro che già sono fuori dal Gf restano accesi i riflettori. Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese, hanno rappresentato una delle coppie su cui autori e telespettatori hanno posto estrema attenzione in questa edizione. Un rapporto nato all’interno della casa più spiata d’Italia, ma mai decollato come invece molti fan della coppia speravano. A svelare come stanno realmente le cose ci ha pensato la cantante, in diretta a Casa Chi.
“Con Antonino siamo rimasti amici, come alla fine siamo sempre stati. C’è stato un affetto che ci legava, ma evidentemente le cose dovevano andare così. È una persona con cui ho stabilito un affetto molto intenso, ma all’interno della casa ci si conosce davvero poco. La vita vera è quella fuori ed è tutta un’altra cosa. Abbiamo iniziato questa amicizia speciale, ma io sono molto esigente sentimentalmente. Evidentemente la Lamborghini per lui non è la macchina giusta, ma io sono una molto sportiva e non ci resto male. Vuol dire questo doveva essere il nostro destino. Sto leggendo tante cose su twitter, ma veramente mi sembra troppo, non c’è bisogno di insultare nessuno dei due. Non mi sento offesa per ciò che ha fatto, sono scelte. Vi assicuro che non sono la sedotta e abbandonata come qualcuno mi dipinge. Siamo in buoni rapporti anche se non ci sentiamo, ognuno ha la sua vita. Poi domani chi lo sa, lascio sempre porte aperte”.
Il commento sul Gf e la confessione su Nikita
La Lamborghini poi ha raccontato di essere completamente concentrata sul suo futuro e sul lavoro, obiettivo primario per lei in questo momento. “Mi sto dedicando completamente alla musica – ha detto – e sto vivendo un momento importante con tante ore chiusa in sala prove e viaggi continui in tutta Italia. Abbiamo tantissime date ad aprile e alcune confermate anche per maggio, questo è ciò che più conta per me”.
La Lamborghini, ospite di Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri ha poi parlato della sua esperienza all’interno della casa, facendo una previsione anche sulla finale. “Sinceramente non rifarei il Grande Fratello per ciò che ho vissuto. È stato diverso da come mi immaginavo, sia a livello di gioco che per quello che è emerso. Pensavo fosse molto più leggero, invece c’è tanto moralismo. Anche i temi trattati spesso sono stati troppo pesanti. In fin dei conti si tratta di un gioco, l’importante sarebbe riuscire a mandare sempre messaggi positivi. Spero con tutto il cuore che vinca Nikita – ha aggiunto – anche se sta andando tutto al contrario di come mi aspettavo. Penso lei sia stata educatissima dall’inizio alla fine, al contrario di tante altre. Antonella secondo me meritava di essere in finale e doveva farlo anche da sola, non per forza accanto ad Edoardo. Non c’è stata una puntata della quale non è stata protagonista. Mi piace anche Andrea, è un ragazzo estremamente pulito. E’ l’uomo giusto per me? Direi di no, ultimamente – ha concluso – sono soggetta al fascino femminile, sarà la primavera! Non ho mai nascosto che Nikita sarebbe il mio tipo”.