Laura Pausini si è sposata con Paolo Carta foto, la notizia è diventata ufficiale proprio sui social della cantante ed ora arrivano anche le comunicazioni più istituzionali. L’artista della musica italiana più famosa al mondo ha detto sì al compagno nel comune di Solarolo, come ci informa il suo ufficio stampa con un comunicato ufficiale. La loro unione si è celebrata in largo anticipo rispetto al mese di giugno che era stato indicato solo una settimana fa dai rotocalchi di cronaca rosa, questo a dimostrazione di quanto il loro depistaggio sia stato efficace. Andiamo a vedere le foto più belle del loro matrimonio.

Laura Pausini sposata con Paolo Carta foto più belle del matrimonio, la figlia Paola porta gli anelli

Laura Pausini si è sposata con Paolo Carta dopo 18 anni di fidanzamento, una vita insieme iniziata a Parigi durante un tour e che le ha regalato anche una figlia. È stata proprio la piccola Paola di 10 anni a portare gli anelli ai genitori come avevano desiderato da sempre. Molta curiosità perché gli sposi hanno scelto delle fedi nere, un colore non convenzionale. La cerimonia, che si é svolta in gran segreto in Romagna nella casa dei genitori di Laura, in un contesto privato e dedicato solo a familiari e a pochi amici intimi, ha colto tutti i di sorpresa. Laura aveva infatti invitato tutti ad una cena per festeggiare il suo trentennale di carriera ma una volta arrivati gli ospiti hanno trovato ad accoglierli gli sposi.

La canzone inedita per il matrimonio

Laura e Paolo si sono scambiati le promesse con la canzone inedita Davanti a Noi, scritta da entrambi, e che hanno deciso poi di condividere sui social di Laura per tutti i suoi fan del mondo. Un momento di estremo romanticismo e gioia per la cantante, che non ha voluto escludere i milioni di fan dal giorno più bello della sua vita. I concerti previsti nelle piazze di Venezia e Siviglia saranno dunque ancor più speciali dopo questo evento tanto atteso.