Benedetta Primavera ospiti 24 marzo 2023 anticipazioni, tutto pronto all’interno degli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma per la terza puntata del varietà di Rai 1 scritto e condotto da Loretta Goggi. La grande artista è tornata dopo tanti anni con un programma tutto suo in prima serata, che nelle prime due puntate purtroppo non ha convinto pienamente il pubblico. Il plauso però va sicuramente alla sua poliedricità, dato che ha dimostrato di poter cantare ed imitare bene come quando aveva iniziato la sua eccezionale carriera. Andiamo a scoprire chi saranno gli ospiti della terza puntata per provare a rilanciare gli ascolti tv.

Benedetta Primavera ospiti 24 marzo 2023 le anticipazioni della terza puntata

Loretta Goggi regalerà al suo pubblico anche per questa settimana quasi 3 ore di show con il suo “Benedetta Primavera”, durante il quale la presentatrice tratterà vari temi, vuoi legati alla musica, vuoi alla tv e vuoi al cinema. In sua compagnia ci saranno grandi nomi dello spettacolo: le cantanti Patty Pravo e Giorgia; l’amica Mara Venier; gli attori Giamparolo Morelli e Ilenia Pastorelli; lo strepitoso imitatore Vincenzo De Lucia. Ospite come sempre anche Flavio Insinna, attualmente impegnato anche nella giuria de Il Cantante Mascherato.

Benedetta Primavera quante puntate?

Benedetta Primavera è un programma di Loretta Goggi, Martino Clericetti, Francesca Cucci, Salvo Guercio, Cristiano Rinaldi, Paola Vedani, Lorenzo Campagnari, Ester Viola, Massimiliano Canè. La trasmissione inizia su Rai 1 subito dopo la fine dei Soliti Ignoti e dura fino all’incirca alle 23:55, è possibile seguirla anche sulla piattaforma streaming di Rai Play dove sono presenti tutte le puntate nel catalogo on demand. In totale gli appuntamenti previsti con Loretta Goggi sono quattro, per cui quello del 31 marzo dove ci saranno anche le cantanti Paola e Chiara, oltre diverse altre sorelle dello spettacolo, sarà l’ultimo. Il bilancio fino a questo momento, almeno per quanto riguarda l’auditel è estremamente negativo e l’arrivo di Pio e Amedeo su Canale 5 potrebbe creare ulteriori difficoltà.