Daniele Dal Moro Martina Nasoni video. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip sta passando un rassegna tutti i video in cui si vedono gli altri inquilini parlare di lui. Tra questi, ha condiviso nelle storie Instagram una clip in cui si vede la sua ex Martina Nasoni piangere per il comportamento di Daniele. Come sottofondo della clip, Daniele ha aggiunto la colonna sonora della fiction L’Onore e il rispetto di Canale 5 aggiungendo l’emoticon delle popcorn. Una chiara presa in giro nei confronti della Nasoni che a giudizio di Dal Moro stava solo recitando e che continua a parlare di lui solo per visibilità. Un altro gesto di Dal Moro però non è passato inosservato e ha sconvolto i fan. Cosa ha fatto?
Daniele Dal Moro Martina Nasoni video, il gesto choc
Daniele Dal Moro ha fatto un gesto che sta facendo parecchio discutere i fan. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha postato nelle storie Instagram un video in cui si inquadrava mentre gettava nell’immondizia il libro di Martina Nasoni “Questo cuore batte per tutte e due”. I fan si sono però indignati per il comportamento di Dal Moro che avrebbe dimostrato così di essere un ragazzo immaturo. Alcuni in particolare gli hanno fatto notare che nel libro che ha buttato via Martina ha ripercorso la sua storia parlando della sua battaglia contro la malattia. Daniele ha peccato di poca sensibilità ma forse il suo obiettivo era ancora una volta di far parlare di sé. Appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, la prima cosa che ha fatto Dal Moro è stata ritornare sui social per attaccare dapprima gli autori del reality, poi Luca Onestini e ora Martina Nasoni. Con quest’ultima però Dal Moro aveva dei conti in sospeso. Quando Martina era uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, lei stessa aveva dichiarato di sapere con certezza che il suo rapporto con Daniele era arrivato al capolinea. Il gieffino aveva poi sfogato la sua rabbia lasciando intendere che una volta fuori avrebbe raccontato la sua verità: “Te lo giuro, te lo giuro, quando vado fuori ci penso io. Non ho mai detto un caz**, ora rispondo a tono. Mi sono rotto i cog**oni. Venire qua e dire che sai qualcosa, parla”. Dal Moro in quell’occasione se l’era presa anche con Oriana Marzoli: “Hai dato voce a questa qua”. Ora il gieffino vuole chiudere definitivamente i conti con la Nasoni che al momento ha preferito non replicare.
DDM BUONANOTTE ANCHE A TE #oriele pic.twitter.com/DsRwBW2Yi0
— justkekka_ (@justkekka_) March 21, 2023
La storia con Martina Nasoni
Martina Nasoni e Daniele Dal Moro hanno vissuto una relazione abbastanza tormentata. La coppia si è conosciuta del 2019, durante l’edizione nip del reality vinta dalla ragazza. Dopo la vittoria di Martina, la coppia ha avuto modo di frequentarsi anche al di fuori ma la storia non ha mai funzionato. In seguito a quell’esperienza, Daniele Dal Moro partecipò come tronista a Uomini e Donne. Dopo alcune settimane, il ragazzo abbandonò il dating show senza dare una spiegazione. Si era ipotizzato però che Dal Moro potesse avere ancora una frequentazione con Martina. I due hanno sempre dimostrato di avere caratteri diversi e incompatibili. Martina è stata sempre innamorata di Daniele mentre il gieffino ha più volte ritrattato. All’interno della casa del Grande Fratello Vip, parlando con gli altri inquilini aveva rivelato: “Il rapporto tra me e Martina si è protratto fuori dal GF Vip, quattro anni fa, per circa un mese. Martina non è mai stata la mia ragazza. In questi anni ha rilasciato interviste e dichiarazioni sulla nostra relazione, io invece mai niente. In 4 anni ci siamo visti una volta a Napoli in vacanza e tra noi non è successo nulla. Poco tempo fa, vista una operazione che doveva fare, ho voluto essergli vicino e siamo stati al telefono. Non ho strumentalizzato il rapporto”.