Laura Pausini matrimonio oggi a sorpresa? La scorsa settimana sono state rese note le pubblicazioni delle nozze sul sito del comune di Roma e subito sono impazzati i primi rumors, che indicavano come location delle nozze la cittadina di Solarolo dove la cantante è cresciuta. La notizia è diventata di dominio pubblico, con la data che era stata indicata dai giornali prevista per i primi di giugno. Laura Pausini però oggi ha sorpreso tutti pubblicando un post tutto da interpretare e che apre a scenari decisamente diversi.
Laura Pausini matrimonio oggi a sorpresa?
Molti utenti in rete hanno fatto le congratulazioni a Laura dato che nel post c’è una dolcissima promessa di nozze con la data di oggi:
“Che ogni tua promessa sia la mia
in salute e in malattia
c’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi.”
Laura Pausini ha detto sì a Paolo Carta, la foto in abito bianco!
Molti si sono chiesti se la cantante avesse deciso di sposarsi subito senza aspettare il mese di giugno, anche perché su Instagram è stata postata una storia con il cartellino “Do not disturb”. La conferma è arrivata poco dopo con una meravigliosa foto dei due neo sposi: Laura Pausini in abito bianco ha detto sì al suo Paolo Carta, il matrimonio a sorpresa dunque è stato celebrato oggi!
Una storia d’amore lunga 18 anni e la nascita della figlia Paola
Sono passati diciotto anni dall’inizio della storia d’amore tra la cantante e il suo chitarrista, galeotto fu il tour a Parigi dove esplose la passione tra i due. Sono da allora innamoratissimi, con un legame fortissimo che ha portato nel 2013 alla nascita della figlia Paola. I due per la gioia dei fan hanno deciso finalmente di compiere il grande passo accelerando anche sui tempi previsti sorprendendo tutti, dagli appassionati alla stampa. Nessuno si aspettava questo si pronunciato nella giornata di oggi, ma finalmente il loro sogno di amore è compiuto.