Dopo l’eliminazione a sorpresa dalla settima edizione del Grande Fratello Vip con un ultimo posto, veramente inaspettato, al televoto scopriamo qual è stato il guadagno di Antonella Fiordelisi durante le ventisei settimane nella casa più guardata dagli italiani. 

Parliamo, senza dubbio, di una delle concorrenti più amate e seguite in questa edizione del Grande Fratello Vip. Come ha commentato Sonia Bruganelli: «Sei entrata nella Casa e da subito hai voluto essere protagonista. Se scegli di entrare e di essere forte e di andare contro chi è più grande di te, poi devi avere le spalle larghe per accettare che tu non possa essere amata da tutti». E, infatti, Antonella Fiordelisi si è fatta amare e odiare allo stesso tempo in questi giorni alla casa del GF Vip. 

Ma gli ultimi giorni nella casa erano diventati davvero difficili per l’influencer che, infatti, è crollata nel confessionale: «Non ce la faccio più, è tosta stare qui. Non sono così forte come dite. Se litigo sono provocatoria, se non litigo sono vittima. Qualsiasi cosa io faccio sono giudicata in negativo, non so che fare». Proprio dopo questi ultimi crolli avuti dalla giovane influencer i suoi familiari, prima il padre Stefano Fiordelisi e poi la mamma hanno lanciato diversi appelli sui social per chiedere al pubblico di “non votare più Antonella”. La sofferenza della ragazza era troppa ormai all’interno della casa.

Vediamo chi è Antonella Fiordelisi e quali sono le cifre record che ha guadagnato nella casa del Grande Fratello Vip

Chi è Antonella Fiordelisi, eliminata dal GF Vip

Nata a Salerno il 14 marzo del 1998 nella vita, oltre a essere una famosa influencer, è anche una sportiva. Per la precisione Antonella Fiordelisi è una nota schermitrice, ha iniziato questo sport molto giovane, ed è parte della squadra nazionale italiana e da diversi anni è nella serie A2 di scherma. 

Oggi è una influencer molto seguita e conosciuta, in particolare su Instagram dove ha oltre 1,4 milioni di follower e nel 2019 ha conseguito la laurea in Scienze Politiche all’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli. 

Insieme allo sport ha da sempre affiancato il lavoro di modella e influencer, seguitissima sui social dal 2017 aveva già preso parte come tentatrice al reality televisivo Temptation Island. 

Cifra record guadagnata durante il GF Vip

Guadagni settimanali da record per la concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. Tra i 5mila e i 15mila euro a settimana, queste le cifre che secondo le indiscrezioni avrebbe guadagnato Antonella Fiordelisi durante la permanenza nella casa. 

Se contiamo che la concorrente è stata eliminata dopo 26 settimane nella casa del Grande Fratello Vip è facile comprendere come la cifra sia davvero record.  Per esempio se avesse guadagnato solamente 5mila euro ogni settimana si parlerebbe di un totale di circa 130mila euro, alla fine dell’esperienza del reality. 

Se invece fossero stati 10mila a settimana la cifra salirebbe a 260mila per arrivare a 390mila con 15mila euro di guadagno ogni sette giorni di permanenza nella casa. Davvero un bel gruzzoletto fruttato da questa esperienza nella casa del Grande Fratello. 

A questi guadagni, poi, bisogna aggiungere anche quelli legati all’attività di influencer. Su Instagram, come anticipato, la Fiordelisi ha raggiunto 1,4 milioni di follower un bacino che le permette di avere senza dubbio richieste da brand di tendenza per creare contenuti in collaborazione. E con questi numeri è motlo probabile che Antonella Fiordelisi rientri nella categoria dei “mega influencer” con possibilità di guadagno da 15mila a 60mila euro per ogni post sponsorizzato.