Flavia Vento Totti Ilary: arriva la minaccia in seguito al rifiuto da parte di Flavia Vento che dichiara: “Totti e Ilary, un giorno dirò tutto.”
La soubrette sarebbe dovuta arrivare in Honduras per la terza volta insieme alla sorella Sabina, tuttavia non ha superato la fase di selezione.
Flavia Vento Totti Ilary: esclusa dall’isola dei famosi
Flavia Vento viene esclusa dal cast dell’Isola dei Famosi, ma la soubrette rivela di avere molte carte dalla sua parte: in primis, la minaccia che lancia contro Ilary e Totti. Un giorno, infatti, afferma che dirà ogni cosa, riguardo Totti e Ilary, dopo che il suo provino è stato scartato da quelli selezionati per entrare a far parte del programma di Canale 5.
A proporre alla soubrette e alla sorella di partecipare ai casting è stato l’agente della Vento, il quale ha subito mostrato l’offerta di partecipare al programma alle due. Il problema è che i provini non sono andati poi così bene e, dunque, le due sorelle non avranno la possibilità di comparire in TV.
Flavia Vento, che aveva già partecipato all’Isola dei Famosi nel 2008 e nel 2012, si era ritirata nelle scorse edizioni a causa del cattivo legame con il cast e per l’allergia riscontrata contro i mosquitos e ora parla così del programma, amareggiata e delusa: “Sapendo che quest’anno cercavano coppie, il mio agente mi ha proposta insieme a mia sorella, che è una molto sportiva. Peggio per loro se non ci hanno convocate: sbagliano a rinunciare ad una sirena come me.”
Secondo le parole della soubrette, inoltre, lei sarebbe già stata selezionata per il cast dell’anno precedente, cui avrebbe rinunciato, per prendere parte al programma La pupa e il secchione con Barbara D’Urso.
Flavia Vento Francesco Totti: a che cosa si fa riferimento?
Ma cosa si deve questa decisione? Perché questo rifiuto? In molti lo collegano proprio ad Ilary Blasi (la conduttrice dello show) e al divorzio con Francesco Totti.
I rumor tra gli esperti del mondo del gossip, infatti, riportano alla luce il possibile flirt tra il Capitano Francesco Totti e Flavia Vento: risale all’ormai lontano 2005, pochi mesi prima che il calciatore sposasse la showgirl, ora conduttrice del programma.
A parlare di queste possibilità in prima persona è stata proprio Flavia Vento, che parla pubblicamente rilasciando in merito alcune dichiarazioni pungenti proprio su Totti e Ilary.
Che cosa avrà detto di tanto scandaloso la soubrette?
La minaccia: “Un giorno parlerò”
Flavia Vento, a seguito dell’esclusione dal programma L’isola dei famosi e delle congetture riguardo le motivazioni che l’hanno portata ad un esito negativo del provino del programma, ha rilasciato proprio recentemente una dichiarazione con un’allusione che sfiora il tono della minaccia.
“Ilary e io non ci siamo neanche mai incontrate. Ilary non c’entra nulla nella storia tra me e lui. Sono passati tanti anni e io sono andata avanti…Un giorno, però, parlerò! Io ho un’ottima memoria. Racconterò tutta la verità quando me la sentirò…sono una signora”.
La voce di chi dice di sapere e che tace, attende. Le parole di chi, da quanto affermato, non vuole scendere al livello di nessun altro. Lo si capisce dal finale “sono una signora”, un’espressione che lascia intendere quanto Flavia Vento si sia in realtà contenuta davanti alla possibilità di poter dire tutta la verità. Non lo fa adesso, non se la sente.
Quali verità sta trattenendo? Cosa c’è, allora, dietro l’esclusione durante i provini? Flavia Vento sembrerebbe essere custode di un segreto che, proprio in questi giorni di particolare tensione dovuta alla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, potrebbe avere un particolare peso per le orecchie del mondo del gossip.
Sembrerebbe che la soubrette non abbia relazioni da circa dieci anni e che sia ad oggi con le giuste armi per scatenare una tempesta sul conto di una verità riguardando una delle ex coppie più famose e chiacchierate dello spettacolo italiano.