Lite casetta di Amici. Dopo la prima puntata del serale andata in onda il 18 marzo 2023 e in attesa della prossima, nelle casette di “Amici di Maria De Filippi” in cui vivono gli allievi è accaduto l’impensabile. Due dei concorrenti sono finiti a litigare e la lite si è trasformata in una discussione animata tra offese e parolacce.

Lite casetta di Amici tra due alunni

Nel mirino sono finiti Wax e Aaron, due degli allievi scelti per il serale. Nel day time di oggi, martedì 21 marzo 2023, i due cantanti hanno iniziato a discutere prepotentemente a causa del guanto di sfida che Rudy Zerbi, coach di Aaron lanciato ad Arisa, coach di Wax.

Una volta ricevuto il guanto, l’insegnante Arisa non ha esitato a replicare e a sua volta ha lanciato un guanto di sfida al collega. La sua azione, però, ha provocato la reazione di Aaron che ha rimproverato il suo compagno di non averlo avvisato sulla decisione del nuovo confronto.

Cosa è successo nel daytime

La lite ha fatto il giro del web ed è diventata virale, infatti, sui social sono già state creati i meme e altre immagini che rimandano a tale scena.

“Perché ieri sera non me l’hai detto? Come mai se sapevi tutto da ieri, continuavi a far finta di nulla? Questa è una presa per i fondelli. Dopo cinque minuti che ti ha parlato Arisa non puoi scordarti che lei mi aveva lanciato una sfida”, ha chiesto Aaron all’amico Wax che ha replicato a sua volta: “Io non lo sapevo, me lo sarò scordato – ha affermato – Se ridici che non mi credi ti rimando a fare in co per la seconda volta”.

Ed è in quel momento che i toni si sono fatti sempre più caldi e la lite si è trasformata in un caos tra parolacce e offese tanto che il rapper ha ammesso di non provare simpatia nei confronti del collega: “Io ti mando a fare in co perché non mi stai simpatico come persona, non ti voglio più guardare negli occhi. Ci si manda a quel paese qualche volta. Succede che ci si insulti”, ha aggiunto.

Anticipazioni della seconda puntata del serale

Il 25 marzo 2023 torna il secondo appuntamento con il serale di “Amici 2023” in onda in prime time su Canale 5. Le puntate sono nove per questa ventiduesima edizione. La serata sarà senza dubbio ricca di sorprese e colpi di scena per i concorrenti del talent show Mediaset condotto da Maria De Filippi. E’ probabile che ci siano due nuove eliminazioni che saranno definitive.

Avrà luogo una nuova sfida diretta tra i due cantanti Aaron e Wax che hanno, appunto, litigato. Il prof Zerbi, infatti, ha annunciato il guanto di sfida ed ha spiegato quali sono le regole da seguire. “Non puoi scrivere le barre, non puoi avere oggetti in scena o vestiti particolari, ma potrai usare l’autotune e sarai libero di muoverti sul palco perché a quanto pare devi per forza fare il mimo per esprimerti”, ha dichiarato l’insegnante senza tirare indietro la sua ironica e umorismo nei confronti dell’alunno Wax, finito nel mirino.

Il ritorno di Maria De Filippi

Dopo la pausa di una settimana dovuta al lutto che ha colpito la famiglia Costanzo, Maria De Filippi non ha perso tempo ed è tornata al lavoro negli studi di “Amici” per portare avanti il suo talent. “Così mi è stato insegnato”, ha detto al pubblico presente e con voce commossa ha salutato i fan che le sono stati vicini durante queste settimane. Un applauso l’ha accompagnata per i primi minuti della puntata e tutto è tornato in ordine per dare inizio ad una nuova fase del programma: il serale.