Fabrizio Corona contro Fedez. L’ex re dei paparazzi è tornato a parlare della coppia Chiara Ferragni – Fedez. I due si sono mostrati nuovamente insieme sui social smentendo i rumors di una crisi. Sull’ipotesi del divorzio si era espresso Fabrizio Corona su Telegram: “Le acque in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo”. Stando a Corona, Fedez si sarebbe lasciato sopraffare dalla depressione e questo avrebbe messo in crisi la Ferragni. Il racconto di Corona però è stato smontato da Fedez stesso che sui social aveva raccontato di aver avuto dei problemi di salute dopo l’assunzione di uno psicofarmaco. Il rapper aveva però ringraziato la moglie per essergli stata accanto in un momento complicato. Fabrizio Corona è però tornato a fare una nuova ricostruzione dei fatti. Cosa ha detto?

Fabrizio Corona contro Fedez, la relazione con Luis Sal

L’ex re dei paparazzi è tornato all’attacco contro Fedez e Chiara Ferragni. Corona non sarebbe convinto della serenità mostrata dai due coniugi sui social e lancia una nuova accusa al rapper. Sotto la lente d’ingrandimento l’amicizia di Fedez con Luis Sal con cui conduce Muschio Selvaggio. Secondo Corona, i due avrebbero avuto una relazione e la Ferragni avrebbe messo il marito davanti ad una scelta: o lei o Luis. Per questo motivo, Luis Sal non sarebbe più presente in trasmissione: “Chiara Ferragni ha messo Fedez davanti ad un bivio: o lei o Luis Sal. Il rapper ha scelto la moglie, ecco perché nella nuova puntata de Il muschio selvaggio è sparito, senza avviso e preavviso, Luis Sal. Il motivo? Voci in giro dicono che ci sta stata una relazione tra i due”. Corona insinua ancora qualcosa sull’omosessualità di Fedez che poche settimane fa, complice l’inchiesta di Fuori dal Coro, aveva dichiarato: “Io non sono omosessuale e se lo fossi lo direi”. Fedez e Luis Sal hanno legato molto instaurando una bellissima amicizia. I due erano stati anche in vacanza assieme tanto che era diventata virale la gag tra Luis Sal e la figlia di Fedez, Vittoria. Nel video si vedeva Vittoria in braccio a Luis e mentre lui ci giocava lei tendeva ad abbassare lo sguardo. Già lo scorso maggio, la Ferragni e Fedez avevano girato alcuni video in cui la bimba era seduta al tavolo del ristorante con Luis e scoppiava a ridere non appena lui le rivolgeva lo sguardo. Il racconto di Corona non ha finora trovato conferme e i diretti interessati non si sono esposti sull’ennesimo gossip che li riguarda.

La festa di compleanno di Leone e Vittoria

Domenica scorsa, Chiara Ferragni e Fedez hanno postato nelle storie Instagram un video in cui sono riassunti 5 anni insieme tra compleanni, feste e momenti con Vittoria. Leone e Vittoria hanno festeggiato insieme il compleanno in quanto nati a marzo a distanza di pochi giorni. L’influencer aveva dedicato a Leone un tenerissimo post: “Felice quinto compleanno al bambino che ha cambiato per sempre la mia esistenza e le ha dato un nuovo scopo. Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto come il momento più emozionante della mia vita. Sono così fiera di come stai crescendo e della persona che stai diventando. Sarò sempre al tuo fianco e tiferò per te. La tua mamma ti ama all’infinito”. Fedez aveva invece condiviso un video e aveva pubblicato poi due scatti dei suoi figli scrivendo: “Giuro che sono figli miei”. La serenità regna sovrana a casa Ferragni-Fedez dopo i rumors di una crisi. In seguito all’operazione al pancreas, Fedez ha avuto degli strascichi a livello psicologico e ha fatto ricorso ad un farmaco che gli ha procurato effetti collaterali. Chiara Ferragni gli è stata accanto anche in questo difficile momento: “È stata durissima. Per ora è il momento di tirare dritto e provare a far funzionare le cose, di aggiustarle senza fingere che tutto vada bene”, aveva scritto nel post Instagram.