Nikita Pelizon ha scritto una lettera all’amica Antonella Fiordelisi poco dopo la sua eliminazione dal GF Vip 7. Durante l’ultima puntata, andata in onda ieri sera, lunedì 20 marzo 2023, la Fiordelisi ha dovuto abbandonare definitivamente il gioco lasciando nello stupore i suoi coinquilini.

L’annuncio del verdetto del televoto ha lasciato tutti senza parole. Per molti, infatti, la concorrente era una delle favorite alla vittoria ma così non è stato. Per la compagna di avventure, Nikita Pelizon, l’uscita dalla Casa di Antonella Fiordelisi è stato un momento davvero duro, così, una volta terminata la puntata, la vippona si è isolata in camera da letto e le ha scritto una lettera.

La lettera di Nikita a Antonella, ecco cosa ha scritto

Nella Casa del Grande Fratello Vip, le due concorrenti hanno affrontato insieme un percorso molto difficile, caratterizzato anche da diverse incomprensioni con gli altri concorrenti del reality. Con il passare del tempo, le due sono diventata sempre più complici e confidenti, instaurando una solida amicizia.

Dopo la diretta di ieri sera, Nikita ha voluto dedicare un pensiero affettuoso ad Antonella, scrivendole un biglietto di ringraziamento per esserla stata vicina durante i mesi trascorsi insieme nella Casa. Più volte, le due si sono aiutate e supportate a vicenda, schierandosi anche contro il resto del gruppo che tendeva a isolarle.

Ecco, dunque, le belle parole spese da Nikita nella lettera all’amica Antonella Fiordelisi:

“Scricciola grazie di tutto l’amore, affetto, sostegno, tempo, bellissime risate e ricordi che mi hai fatto vivere. Ci siamo spese l’una per l’altra e ti voglio bene. Non era un ‘sola’, ma sole contro tutti. Ci vediamo fuori. Tifa per me e goditi il tuo amore Edoardo “. 

L’amicizia tra Antonella e Nikita nella casa del GF Vip non è nata sin da subito. Le due, infatti, si sono avvicinate col tempo, diventando inseparabili. In particolare, negli ultimi mesi, il loro rapporto è diventato sempre più forte e solido. In diverse occasioni, le due hanno dimostrato di poter sempre contare l’una sull’altra, sostenendosi a vicenda.

Durante il lungo percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia, le due concorrenti sono sempre state insieme anche se, nelle ultime settimane, l’avvicinamento tra Antonella e Oriana le aveva quasi allontanate, tuttavia, le due vippone sono riuscite a superare gli screzi facendo nuovamente squadra.

Dopo l’annuncio del verdetto del televoto di ieri sera, Alfonso Signorini le ha chiamate in confessionale e ha mostrato loro un emozionante video che riassumeva i momenti più belli della loro amicizia.

La reazione di Antonella Fiordelisi all’eliminazione

Come ha spiegato anche il conduttore del programma, Alfonso Signorini, sull’eliminazione di Antonella Fiordelisi dal reality può aver influito l’appello lanciato dalla mamma Milva ai vari fandom.

Il genitore infatti, qualche giorno fa, aveva pubblicato sui social una lunga lettera in cui si rivolgeva direttamente a Pier Silvio Berlusconi, sostenendo che la figlia venisse ripetutamente bullizzata e dicendosi preoccupata per il suo stato psico-fisico.

A conclusione del lungo sfogo, la mamma di Antonella si era appellata ai fan della figlia affinché non votassero per salvarla. Considerando il risultato del televoto, le richieste del genitore sono state sicuramente accolte dai fan della concorrente e la Fiordelisi è stata inaspettatamente eliminata.

Prima di uscire, Antonella si è detta dispiaciuta per non essere arrivata in finale, ma ha capito la preoccupazione della madre e ha raccontato un aneddoto legato ad una passata esperienza: “Lei probabilmente è stata davvero tanto male a vedermi in queste condizioni, ha fatto questa cosa che comunque non doveva fare perché è una scelta mia. Ho detto che volevo rimanere io. Io ero stata chiamata a 19 anni per fare l’Isola dei Famosi, lei però, essendo molto ansiosa, mi ha chiesto di non andare e io mi sono lasciata condizionare. Ha scelto lei al posto mio”.