Antonella Fiordelisi lettera fan. L’eliminazione di Antonella Fiordelisi ha sconvolto il pubblico del reality. In molti pensavano che la schermitrice avesse in tasca il biglietto per accedere alla finale e invece nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è andato in onda l’ennesimo colpo di scena. Ad eliminare Antonella Fiordelisi sono stati i suoi fan che hanno accolto l’appello della madre della ragazza preoccupata per il suo stato psicofisico. In seguito alla sua eliminazione, i fan di Antonella, noti ormai come Donnalisi, hanno inviato una lettera alla loro beniamina per spiegarle perché hanno deciso di non votarla e di farla uscire dalla casa.

Antonella Fiordelisi lettera fan, perché non l’hanno votata?

In una lettera ad Antonella Fiordelisi, i fan hanno spiegato il motivo per il quale hanno deciso di non sostenerla nel passaggio alla finale. In particolare, i Donnalisi non hanno apprezzato il trattamento che gli autori e Alfonso Signorini avrebbero avuto in questi mesi nei confronti della loro beniamina. Antonella Fiordelisi è stata criticata e data in pasto al pubblico tanto che sui social sono stati molti gli haters che le si sono scagliati contro. Dopo l’appello della madre, i fan si sono mostrati uniti decidendo di non votarla. Ecco cosa hanno scritto: “Cara Nellina, se leggerai questa lettera vorrà dire che siamo riusciti a riportarti a casa. Forse non capirai subito perché abbiamo deciso di farti uscire ad un passo dalla finale e proveremo a spiegartelo cosi. Ti abbiamo vista in tutte le tue sfumature, ti abbiamo capita e ti abbiamo amata, sempre. Sei stata l’assoluta protagonista di questo Grande Fratello Vip insieme ad Edoardo. Ma sei stata gettata in pasto al pubblico più di una volta per amore dello spettacolo, massacrata con una narrazione spesso distorta, hanno mostrato solo ciò che hanno voluto per alimentare l’odio social nei tuoi confronti e dopo l’ennesima puntata in cui non ti è stata resa giustizia, abbiamo deciso di dire BASTA”. In seguito all’addio di Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi non è stata la più la stessa. La concorrente ha ammesso più volte di sentirsi sola e di non riuscire a combattere. I fan hanno notato il suo cambio di approccio pur facendo notare che Antonella si sarebbe meritata la finale: “Hai retto sulle spalle il peso di tutte le dinamiche di questo GFVip e meritavi la finale fin dal primo momento. Dopo averti vista allo stremo delle forze e privata del tuo unico pilastro lì dentro, abbiamo deciso di evitarti due settimane di ulteriore sofferenza e di permetterti di tornare a casa dalle persone che ti amano e che ami. Speriamo che tu capisca che a spingerci a questa decisione è stato il grande affetto che proviamo per te e il forte senso di protezione. […] Ora è tempo che il gioco finisca e che cominci la vita vera, la tua nuova vita. Quando e se vorrai noi saremo qui, a raccontarti l’incredibile percorso di crescita che hai compiuto. Adesso goditi l’amore di Edoardo e la felicita che ti meriti. Buon Inizio di questa nuova vita e che sia meravigliosa come te. I tuoi Donnalisi”.

La prima foto con Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi ha potuto finalmente riabbracciare Edoardo Donnamaria. Nelle scorse ore i due sono apparsi insieme sui social. Nei video pubblicati sui profili Instagram, Antonella e Edoardo si vedono cantare insieme Il più grande spettacolo dopo il Big Bang di Jovanotti. Poi si baciano teneramente. In un altro video postato da Donnamaria, si vede Antonella stesa sul letto. La didascalia recita: “E chi dorme più”. I due sono al settimo cielo e finalmente si stanno godendo il loro amore alla luce del sole.