Michelle Hunziker confessioni sul padre, la rete non parla d’altro dopo il recente post di Instagram della soubrette che, sul suo profilo, si è lasciata andare ad un triste ricordo. Il suo racconto, dedicato al genitore scomparso prematuramente nel 2001, ha colpito ed emozionato i suoi tanti fan in Italia. Ha però anche aperto uno scenario che nessuno conosceva e che conferma quanto sia sbagliato invidiare un vip solo perché è riuscito a diventare famoso e ricco. Il vissuto della donna svizzera, infatti, soprattutto nei primi anni della sua esistenza, esce sempre più come “molto complesso” e lo conferma una volta in più questa ennesima sconvolgente rivelazione. Ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker confessioni sul padre, chi era

Non è più un mistero che l’ex moglie di Eros Ramazzotti e madre di Aurora abbia avuto un’infanzia assai difficile. Ora è confermato il fatto che suo papà avesse evidenti problemi legati all’alcool tanto che, a volte, diventava anche aggressivo. Durante una vecchia puntata del mitico Maurizio Costanzo Show, l’artista lo aveva raccontato così:

“Si trasformava quando beveva. L’ho capito quasi subito, gli prendeva male: si arrabbiava, spaccava le cose in casa.”

Ma chi era il padre di Michelle Hunziker? si chiamava Rudolf, anche se veniva comunemente chiamato “Rodolfo”, ed era un pittore ticinese di origini svizzero-tedesco. Come detto, è mancato prematuramente all’età di 60 anni nel 2001 lasciando diverse opere e ricordi non sempre piacevoli. Il quadro della vita della Hunziker si fa, poi, a tinte fosche quando la Michelle nazionale si allontana dalla mamma a causa di una setta. A distanza di anni, però, riesce a recuperare il rapporto con la madre, che è stata anche ospite in una puntata del suo recente show televisivo “Michelle Impossible”.

Il ricordo sui social

Sul suo account Instagram, l’amatissima conduttrice tv si è lasciata andare ad un ricordo sul padre dedicandogli la canzone “Stand by me” e scrivendo queste testuali parole nella caption del post:

“Questa canzone me la cantava il mio papà nei nostri viaggi in macchina. Auguri papi, miss you.”

Se la figura paterna sembra essere controversa, tra luci e ombre del personaggio, a breve le giornate dell’artista saranno riempite dall’arrivo della sua prima nipotina. Sua figlia Aurora, infatti, sta per partorire e la famiglia Hunziker-Ramazzotti si prepara per il grande evento. Sempre sul suo profilo Instagram, Michelle ha ripreso la ragazza con il pancione e le ha fatto una dolce dedica, scrivendo:

“Baby ‘s loading… indescrivibile emozione… ”

Il rapporto con Eros

Nonostante non stiano più insieme, lei e il cantante romano sono ancora molto legati. Su Eros Michelle ha, infatti ,detto che è “prontissimo a diventare nonno”. E su di lui, con un evidente mal sopito affetto ha dichiarato così:

“Guai a chi me lo tocca. Noi siamo molto legati, ci vogliamo un bene dell’anima ed è bellissimo che sia così. Siamo maturati tutti e c’è la possibilità e la volontà di viversi come una famiglia genitoriale. Siamo molto amici.”