La data del matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser slitta ancora. Ad annunciarlo è stata proprio la sorella di Belen tramite il suo profilo Instagram. Ecco cosa ha dichiarato in proposito.
Slitta il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio, ecco quali sono i motivi
La relazione tra la modella argentina e l’ex ciclista sembra procedere a gonfie vele e i fan attendono da tempo le nozze della coppia. Tuttavia, secondo quanto dichiarato dalla stessa modella, la data del matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser slitterà nuovamente. Le nozze, infatti, erano già spostate una prima volta da agosto a ottobre.
La sorella di Belen ha spiegato i motivi di questo nuovo rinvio rispondendo ad alcune domande dei follower sulle sue storie Instagram. L’influencer, infatti, ha risposto a una domanda sul matrimonio ammettendo che le nozze sono state rinviate ancora una volta e che al momento non è stata fissata una data precisa.
In merito ai motivi che hanno portato a questa decisione, la Rodriguez ha spiegato che si tratta di alcuni problemi familiari, in quanto, chiarisce che la data scelta precedentemente, ovvero a ottobre, avrebbe precluso la possibilità di partecipare al matrimonio ad alcuni parenti a cui è molto legata.
A riguardo, Cecilia ha chiarito: “Stiamo lavorando a una data. Abbiamo detto ad ottobre, ma ci sono dei problemi, perché mia zia, che ben conoscete, come la chiamiamo noi la zia Loquita, non potrà venire ad ottobre per degli impegni di lavoro. Io non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante nella mia vita e non può mancare. Quindi, niente, più avanti”.
Sebbene la loro storia proceda a gonfie vele, il padre di Ignazio, l’ex ciclista Francesco Moser sembra avere dei dubbi sulle nozze.
L’opinione di Francesco Moser sulle nozze del figlio
Recentemente, Francesco Moser ha espresso la sua opinione sull’unione e sulle future nozze tra il figlio Ignazio Moser e la compagna Cecilia Rodriguez. L’ex ciclista 70enne, si è raccontato durante una lunga intervista al “Corriere della Sera”, ricordando alcuni dei momenti più significativi della sua carriera, finendo poi per parlare inevitabilmente anche della sua vita privata e del figlio Ignazio Moser.
Nonostante l’ex ciclista abbia un buon rapporto con la famiglia Rodriguez, il 70enne ha lasciato intendere di avere alcuni dubbi sulle imminenti nozze.
In merito al matrimonio tra Cecilia e Ignazio, infatti, Francesco Moser, ha affermato:
“Hanno detto che si sposano quest’anno, ma ci crederò quando lo vedrò. Avevano detto agosto, ma da agosto a ottobre c’è la vendemmia“.
Crisi definitivamente superata tra Ignazio e Cecilia
Nei mesi scorsi, Ignazio e Cecilia erano finiti al centro del gossip per via di un momento di crisi che aveva fatto pensare al peggio. Per settimane, si era susseguiti i rumors in merito ad un presunto tradimento da parte di Ignazio che aveva causato la rottura definitiva della coppia. La notizia era poi stata chiarita dall’agente di Moser che aveva chiarito che i due avevano solo litigato per futili motivi come accade in tutte le coppie e che non c’era stato nessun tradimento e nessuna separazione tra i due.
Pochi giorni dopo, ad intervenire sulla questione è stata la stessa Cecilia Rodriguez con un lungo sfogo sui social in cui ha dichiarato:
“Quando c’è il sole sono una ragazza più serena; quindi, la prossima volta che volete sapere il mio stato d’animo, aprite la finestra, vedete quello che c’è fuori e capite perché non sono sorridente. Poi è la vita che è così, ci sta avere una giornata no, concedetevela anche voi”.
Poi, la modella aveva precisato di essere stanca di leggere alcune falsità in merito alla sua storia con Ignazio, dicendo: “Non sono arrabbiata, sono un po’ stanca perché spesso viene fraintesa la realtà delle cose. Della mia storia mi preoccupo io, io e il mio fidanzato. Anzi: io e il mio futuro marito”.
Ad oggi, la crisi sembra essere definitivamente superata e i due condividono sui social la quotidianità di coppia mostrandosi sempre più felici e affiatati.