Angela Robusti di Uomini e Donne, dal 2018 è la compagna di Filippo Inzaghi. Ma chi corteggiava quando partecipava al dating show di Maria De Filippi? Ripercorriamo il suo percorso nel programma.

Angela Robusti di Uomini e Donne

Angela Robusti ha 33 anni. Laureata in architettura, attualmente lavora come wedding planner ed organizzatrice di eventi. In passato ha partecipato a Uomini e Donne e Miss Italia.

Nel dating show di Canale 5 la bella Angella corteggiava il tronista Luca Onestini, oggi concorrente del Grande Fratello vip. Quest’ultimo però, dopo aver scoperto che faceva la modella, ha deciso di eliminarla.

Dopo l’eliminazione Angelasi è sfogata sui social: 

La libertà di essere se stessi non ha prezzo. C’è chi la vede una debolezza, c’è chi ha paura di esserlo al 100%, io sono così. Io sono un turbine, sono una lama, sono il calore e so che tutto ciò è parte di me. È stato bello buttarsi e ridere, ma soprattutto è stato bello farlo e poter essere stati se stessi. Onestà per onestà, si gioca con i dadi, non con i cuori”.

La storia con Pippo Inzaghi

Dal 2018 Angela è legata sentimentalmente all’ex calciatore e oggi allenatore Filippo Inzaghi. “Mi ha cercata sui social e invitata a cena” ha raccontato la Robusti a proposito del loro primo approccio. I due hanno intenzione di sposarsi l’anno prossimo. Nel frattempo, la coppia ha avuto due figli, di cui la seconda nata proprio questa notte. Il primo figlio si chiama Edoardo, la secondogenita Emilia.

Inzaghi ha festeggiato così la nascita della bimba sui social:

Oggi, primo giorno di primavera, sei arrivata tu Emilia, nostra immensa gioia: la mamma, una roccia, si sta riprendendo. Con il cuore pieno d’amore vi ringraziamo per i tanti auguri”.