Chi è andato in finale ieri sera al Grande fratello e chi è stato eliminato? Puntata molto importante quella di ieri sera del Gf vip, in cui sono arrivati due verdetti. Il televoto infatti ha sancito un’eliminazione e il terzo finalista.
Chi è andato in finale ieri sera al Grande fratello?
La terza finalista è Giaele De Donà. Anche stavolta i sondaggi, che vedevano favorita Nikita, sono stati smentiti dal televoto e la bella influencer dagli occhi di ghiaccio è stata beffata per la terza volta consecutiva. Travolta dagli abbracci di tutti gli altri inquilini della casa, Giaele in lacrime esclama: “Non ci credo, non mi sembra vero. Grazie a tutti!”. Poi arriva la sorpresa: incontra i genitori e la nonna in giardino. Giaele raggiunge così Oriana e Micol in finale.
Chi è stato eliminato?
L’altro verdetto della serata è l’eliminazione di Antonella Fiordelisi. Anche in questo caso i sondaggi, che indicavano Milena come la più a rischio, sono stati smentiti. Antonella però ci ha messo del suo, mostrandosi stanca e isolata nella Casa. Dopo il verdetto ha affermato:
“È successo quello che è successo, mi hanno vista stare male. È stato comunque tutto bellissimo, grazie mille”.
Signorini le ha fatto leggere un post di sua madre, che dal suo profilo ha invitato i fan a farla uscire:
“A 19 anni dovevo andare all’Isola dei Famosi ma mia mamma, che soffre di ansia, non me lo ha premesso, la capisco, anche se la decisione dovrebbe essere mia, ma la capisco”.
Leggi quanto è successo nella semifinale del 27 marzo