Penale uscita Grande Fratello. Alfonso Signorini smentisce le voci secondo cui ci sarebbe una penale da pagare per chi lascia la Casa del Gf vip di sua volontà.
Penale uscita Grande Fratello
All’inizio della puntata di questa sera, Signorini si è rivolto ai vipponi e soprattutto ad Antonella Fiordelisi, dopo che la madre di quest’ultima ha scritto una lettera a Pier Silvio Berlusconi in cui afferma che sua figlia vorrebbe uscire dalla Casa, ma non può perché altrimenti dovrebbe pagare una penale (Per la salute psico-fisica di mia figlia spero che esca lunedì, altrimenti voglio credere e sperare che non venga trattenuta nella casa nonostante pianga tutti i giorni da quando è rimasta sola(insieme a Nikita)contro tutti… Una mamma preoccupata“).
Signorini ha chiarito:
“Non esiste nessuna penale. In questa edizione ci sono già state due persone che hanno abbandonato la casa: Luca Salatino e Patrizia Rossetti. Nessuna di loro ha dovuto pagare una penale. La casa del Grande Fratello non è il carcere di San Vittore. Se qualcuno di voi non se la sente più di stare qui e vuole uscire può farlo in qualsiasi momento senza dover pagare nulla”.
La conferma di Antonella
Antonella, che nella scorsa puntata aveva chiesto ai suoi fan di votarla per farla uscire, dopo le parole di Signorini ha confermato che nessuno le ha parlato di una penale e che probabilmente sua madre ha detto quelle cose solo perché l’ha vista triste e si è preoccupata per lei.