Megan Ria è stata eliminata dalla scuola di Amici 22 durante la prima puntata del Serale ma prima di abbandonare il talent ha lasciato una romantica lettera a Gianmarco Petrelli. Il ballerino della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha trovato il biglietto una volta rientrato in casetta. Ecco come ha reagito.
Il contenuto della lettera di Megan Ria a Gianmarco Petrelli
Durante la prima puntata del Serale di Amici 22, andata in onda lo scorso sabato 18 marzo 2023, Megan Ria, la ballerina della squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo ha dovuto lasciare il talent.
L’allieva di Amici è stata la prima ad essere eliminata al termine della prima manche. Come in molti sapranno, Megan e Gianmarco hanno avuto una relazione altalenante durante la convivenza in casetta ma, a giudicare dalle dolci parole spese dalla ballerina nella lettera al compagno di avventura, tra i due sembra essere tornato il sereno.
A svelare ciò che è accaduto dopo l’eliminazione di Megan è stato il daytime andato in onda oggi, lunedì 20 marzo. I telespettatori appassionati del talent show, attendevano ormai da giorni di scoprire come i due si fossero salutati. Il ballerino, infatti, è scoppiato in lacrime quando è stato svelato l’esito del ballottaggio che visto protagonisti Megan contro Cricca.
Come è stato possibile apprendere dai filmati mandati in onda poche ore fa, i due sono stati costretti a salutarsi in studio e pare che non si siano rivisti di persona in casetta e non abbiano trascorso del tempo insieme prima dell’addio di Megan al programma.
Nel daytime, infatti, i telespettatori hanno visto la ballerina tornare in casetta per preparare la valigia, subito dopo l’eliminazione. Prima di abbandonare definitivamente il talent, però, Megan ha voluto scrivere una lettera a Gianmarco in cui ha espresso i suoi sentimenti verso di lui.
Una volta finita la puntata, tutti i concorrenti sono tornati in casetta e Gianmarco ha trovato la lettera in cui Megan ha scritto: “Ti aspetto fuori, spacca tutto. Non ho tempo per scrivere, ma non ho neanche il coraggio di guardarti negli occhi. Voglio vederti una iena su quel palco, io sono con te, sempre. Ti amo”.
Il ballerino ha letto il biglietto in lacrime e ha poi deciso di appenderlo al muro, sopra il suo letto.
La storia d’amore tra Gianmarco e Megan ad Amici 22
Il rapporto tra Gianmarco e Megan è stato un susseguirsi di alti e bassi e proprio quest’incostanza ha spesso mandato in crisi il ballerino.
In diverse occasioni sono stati mostrate delle clip in cui i due allievi di Amici tentavano di chiarirsi e di trovare una soluzione definitiva al loro rapporto ma ogni volta, i due si sono ritrovati al punto di partenza finendo per litigare e allontanarsi per poi ricongiungersi di nuovo.
Anche la conduttrice del programma, Maria De Filippi era intervenuta affrontando l’argomento con entrambi, cercando di dispensare dei consigli. Tuttavia, poche settimane fa, Gianmarco e Megan sembravano essersi lasciati definitivamente quando il ballerino comunicò alla fidanzata di aver preso la decisione di mettere un punto alla loro relazione. Poi, però qualcosa sembrò essere cambiato. Nonostante la decisione di allontanarsi, infatti, i due ballerini sono sempre apparsi molto vicini, dimostrando anche di essere l’uno la spalla dell’altra in varie circostanze. Questo rapporto speciale ha insinuato il dubbio nei telespettatori e in molti hanno sperato che i due si fossero ritrovati.
La conferma è arrivata nel corso del pomeridiano di domenica 12 febbraio, quando il ballerino iniziò la sua esibizione baciando Megan, seduta tra i banchi della classe. Ora, di certo, dopo aver letto la lettera di Megan a Gianmarco, i fan non avranno più alcun dubbio sul fatto che i due ballerini siano finalmente tornati insieme.