Uovo di pasqua Chiara Ferragni 2023. La Pasqua si avvicina e anche quest’anno le uova di Pasqua di Chiara Ferragni saranno una limited edition. Scopriamo insieme dove comprarlo, quanto costa e cosa c’è quest’anno dentro l’uovo della blogger più famosa del web.
Uovo di pasqua chiara ferragni 2023: dove comprarlo?
Come lo scorso anno l’uovo si può comprare nei supermercati più forniti ma ha scorte limitate, potrebbe essere quindi difficile riuscire a reperirlo con facilità. In alternativa, quindi, si potrà acquistare online.
Importantissima la collaborazione con Walcor, in quanto quest’ultima sostiene il progetto della fondazione TOG (Together To Go, fondazione specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da malattie neurologiche compless) grazie anche all’aiuto e alla partnership della Fondazione Fedez E.T.S.
Quanto costa?
Il costo dell’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni varia ovviamente in base a dove viene acquistano ma, in genere, al supermercato parliamo di un prezzo di circa 10 euro per la versione da 150 grammi ed un prezzo di circa 20 euro per la versione grande da 280 grammi.
Cosa c’è dentro?
Anche quest’anno Chiara Ferragni ha collaborato con Dolci Preziosi per la realizzazione del suo uovo di Pasqua. Ecco quali sono le nuove sorprese contenute al suo interno quest’anno:
- Set di tatuaggi per unghie a forma di stella e del logo Chiara Ferragni Brand;
- Sticker fatto di strass a forma di occhio;
- Magneti a tema Chiara Ferragni.
Come abbiamo visto quindi, le sorprese più frequenti sono sicuramente i tatuaggi per unghie che arrivano in due forme diverse: a forma di stella e a forma di logo di Chiara Ferragni. Nello stesso uovo c’è poi anche un set di strass adesivi che, secondo istruzioni, andrebbero anche applicati sulle unghie.