Video Cannavacciuolo stadio Torino. Brutto episodio durante Torino-Napoli, partita di serie A giocata domenica 19 marzo. Lo chef Antonino Cannavacciuolo, presente in tribuna con i figli e la moglie, è stato è stato travolto dagli insulti da alcuni tifosi granata. Un piccolo gruppo di tifosi del Toro si è scagliato contro di lui, urlandogli diversi insulti, tra cui «Ciccione di m***a» e «Cuoco di me**a». Il tutto è accaduto sotto gli occhi dei figli di Cannavacciuolo, nella giornata della festa del papà.

Video Cannavacciuolo stadio Torino: la reazione dello chef

Come si vede dal video pubblicato su TikTok, lo chef napoletano, che recentemente ha aperto un ristorante anche a Torino, guarda con rabbia i tifosi che dal basso gli rivolgono cori, il tutto sotto agli occhi dei suoi bambini.

Lo chef ha indicato gli autori dei cori con il dito e poi li ha invitati a salire lì da lui, per parlarne da vicino… cosa che ovviamente non è accaduta.

Il Napoli, e lo chef, sono andati via dallo stadio con la soddisfazione di aver asfaltato la squadra granata e messo a tacere quella sporadica rappresentanza della squadra granata fatta di maleducati.

Lo chef che tifa Napoli

Cannavacciuolo e Napoli è da sempre un binomio vincente.  Lo chef, infatti, non ha mai nascosto la sua passione per la squadra azzurra. 

«Sono tifoso vero del Napoli. Legato a calciatori come Cavani o Ferrara. Li ho amati tanto. Quando ero ragazzino cominciai a lavorare alla Sonrisa a Sant’Antonio Abbate, vicino a Pompei. Il Napoli andava lì in ritiro e faceva la cena di Natale. Fino ai 20 anni non perdevo una partita. Ora non è così facile, perché la gente, altrimenti, dice che non sono presente al ristorante. Ma in qualche caso mi organizzo: se giocano di lunedì, per esempio, quando sono chiuso. Una volta sono andato a Cagliari, vincemmo e Mertens mi lanciò la maglia».