Uomini e Donne, Gemma e Silvio già in crisi? Nella puntata di oggi del trono over, Gemma ha parlato dell’esterna fatta con Silvio in un centro benessere.
Uomini e Donne, Gemma e Silvio già in crisi?
Gemma: “Siamo stati alle terme. Lui mi è sembrato anche rilassato, a parte qualche momento piccante che fanno parte di lui. La vicinanza nella piscina gli ha trasmesso un po’ di…”
Tina vuole sapere di più, ma Gemma è imbarazzata: “Cosa ti è successo? Sei diventata frigida? Prima eri una che rispondeva subito a queste avances”.
Gemma: “Non è così, c’è sempre stata una base di romanticismo”.
Gianni: “E con Giorgio allora?”
Gemma: “Lui ha conosciuto delle donne, io purtroppo ho accettato la situazione, però non è mai uscito con altre donne. Tutte le volte che ci vedevamo c’era del romanticismo”.
Gianni: “Parli di romanticismo e mi sembra una scusa perché a te Silvio non piace”.
Gemma: “Con Giorgio c’è stato un colpo di fulmine che con Silvio non c’è stato. Di Giorgio mi sono innamorata”.
La versione di Silvio
Silvio entra in studio e dice a Gemma: “Quando mi hai detto che volevi fare questa giornata romantica non volevo venire. Poi alla fine ho deciso di venire. Ma questa giornata romantica non è stata romantica per niente, è stata una presa per i fondelli”.
Gemma: “Io volevo solo farti entrare nel mio mondo romantico”.
Silvio: “Io sono riuscito ad avere 2 o 3 baci. Io sono talmente fisico e così invasivo che al massimo sono riuscito ad avere tre baci”.
Gemma: “Io avrei dovuto chiudere quando mi ha chiesto se potevi leccarmi le ascelle, invece ho deciso di andare avanti e vedere come andava”.
Silvio: “Alle terme mi hai fatto un elettroshock, sei stata una cosa totalmente diversa. La situazione si era invertita. La sera prima, che sei venuta da me in albergo, ti avevo detto di lasciare stare.
Gemma: “Ieri ti ho fatto capire cosa significa stare insieme, darti un bacio in maniera romantica”.
Silvio: “E’ stato l’unico pomeriggio in cui era carina e dolce. Prima era sempre stizzosa e arrogante nei gesti. Questo per un mese intero. Ieri invece è stato un pomeriggio fantastico”.
Gemma: “Ti ho fatto capire come poteva essere un pomeriggio con un po’ di romanticismo. Tu stai facendo uno show, devi togliere sempre la poesia in tutto”.
Dalle anticipazioni dell’ultima registrazione però emerge che Silvio si sarebbe stancato degli atteggiamenti di Gemma. I due si sono dati un’altra settimana di tempo prima di decidere cosa fare.