Bruce Willis malattia. L’attore e produttore cinematografico Bruce Willis, conosciuto in tutto il mondo per la sua bravura fuori dal comune, il 19 marzo 2023 ha compiuto 68 anni e la sua famiglia ha organizzato una festa in occasione del suo compleanno. I suoi figli hanno condiviso poi un video dell’evento sui social che, però, ha lasciato tutti a bocca aperta: il festeggiato ha fatto fatica a spegnere le candeline sulla torta.

I fan e gli utenti in generale hanno subito fatto riferimento al suo stato di salute, tutti sanno che l’attore è malato e a quanto pare le sua condizioni starebbero peggiorando.

Bruce Willis malattia, al suo compleanno fa fatica a spegnere le candeline

Il 19 marzo 2023 Bruce Willis si è riunito con la sua famiglia allargata per festeggiare il suo compleanno, ha compiuto 68 anni. Alla festa, infatti, erano presente i suoi figli, la sua attuale compagna e la sua ex moglie. Nessuna rivalità e avversità in occasione dell’evento dove ha regnato affetto e serenità in onore dell’attore.

Eppure, nonostante i sorrisi e le urla di gioia che si possono notare nel video pubblicato dall’ex moglie Demi Moore sui social, i più attenti hanno fatto caso ad un dettaglio: l’attore ha fatto fatica a spegnere le candeline presenti sulla torta. “Buon compleanno Bruce! Sono così felice di poterti festeggiare oggi. Ti amo e amo la nostra famiglia. Grazie a tutti per l’amore ei calorosi auguri, li sentiamo tutti, con il cuore”, ha scritto su Twitter l’attrice e produttrice cinematografica statunitense. Il post è diventato virale.

Come sta

La star di Hollywood, amato da tutti per essere stato il protagonista della saga cinematografica “Die Hard”, ha scoperto di essere malato di afasia e si è ritirato dalle scene circa un anno fa, a marzo 2022. La malattia gli provocava difficoltà nel parlare. All’inizio, la speranza per tutti, familiari e fan, era quella di poter rivedere prima o poi Bruce a lavoro, ma con il passare del tempo le sue condizioni sono peggiorate tanto che la sua famiglia è stata costretta a riferire un aggiornamento al pubblico sullo stato di salute dell’attore. La malattia si è trasformata in demenza fronto-temporale.

Secondo quanto si legge in internet, Willis non avrebbe riconosciuto neanche sua madre. Nonostante le difficoltà che sta vivendo a causa della malattia, però, Bruce continua a lottare supportato dall’attrice ed ex moglie Demi Moore e l’attuale moglie.

Il messaggio della moglie ai fan

Oltre al video dell’ex moglie, anche Emma Heming, compagna attuale dell’attore, in occasione del compleanno del marito, ha voluto condividere un post sui social con un messaggio rivolto ai fan: “Oggi è uno di quei giorni di dolore e tristezza. Ma il lato positivo o l’altro lato è che sono così fortunata a sentire il vostro calore e il vostro amore rivolti a mio marito e alla nostra famiglia. Vedo i vostri messaggi, le vostre storie che condividete, e tutto quello che posso dire è grazie. La vostra connessione mi aiuta e spero vi aiuti in piccolo sapere che vi vedo e capisco profondamente anche il vostro percorso”.

Il video è diventato virale e sono tanti i commenti che i follower hanno lasciato sotto al post. Molti non hanno potuto fare a meno di rimarcare il loro sostegno e supporto nei confronti dell’attore e della sua famiglia che in un momento di difficoltà si è riunita per accudirlo e rimanergli vicino il più possibile, facendolo sentire al sicuro. “State insegnando alle vostre belle ragazze un livello di compassione, empatia, perseveranza, grinta, gratitudine, e soprattutto amore che si insegna solo con l’esempio. La vita si prende, non si insegna. Sei un esempio e so di non essere l’unico ad apprezzare la tua realtà”. Ha scritto qualcuno sotto al messaggio della moglie di Bruce.