Daniele Dal Moro Gianmarco Onestini. Appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro sembra averne per tutti. Dopo aver attaccato gli autori e la produzione, l’ex concorrente del reality se l’è presa anche con Luca Onestini. Il tutto è nato da un tweet pubblicato da Dal Moro che ha pubblicato una foto degli occhiali di Luca Onestini. La frase inserita nella didascalia non è affatto piaciuta al fratello Gianmarco che è subito intervenuto sui social. Da qui è nato un botta e risposta che sta dividendo il pubblico.
Daniele Dal Moro Gianmarco Onestini, lo scontro social
Daniele Dal Moro ha twittato la foto degli occhiali di Luca Onestini scherzando sul fatto che ora non potrà avvicinarsi a Oriana Marzoli in quanto intento a cercarli: “SPOILER: Ora Onestini sta distante da bebè perché troppo impegnato a ritrovare i suoi occhiali”. Ad intervenire è stato allora Gianmarco, il fratello di Luca, che senza aver compreso il tono ironico di Daniele ha replicato in modo stizzito: “Continua così Daniele e sarai sempre l’ultima scelta…per chiunque”. Gianmarco ha voluto dunque insinuare che Oriana abbia scelto Daniele dopo che Luca Onestini le aveva rifilato un due di picche. Dal Moro però non è caduto nel tranello e ha risposto in modo sarcastico: “Gianmarco era solo ironia. Gli occhiali di tuo fratello sono di plastica e valgono forse 10 euro….se mandi Iban faccio bonifico”. Lo scontro social ha infiammato il web. Alcuni ritengono che Daniele abbia sbagliato mossa ancora una volta: “Se ha del risentimento nei confronti di Luca ha avuto sei mesi di tempo per parlarne e non è mai avvenuto. Spero che adesso non continui a lanciare frecciatine”, scrive un utente. Alcuni invece hanno criticato Gianmarco Onestini che non avrebbe compreso il tono ironico del tweet di Dal Moro: “Gianmarco pesante come il fratello”, “Ironia questa sconosciuta”, commentano altri. Dal momento del suo ingresso, Oriana aveva legato in modo particolare con Luca e in molti avevano ipotizzato che potesse nascere qualcosa tra loro. L’interesse di Oriana si è poi però indirizzato dapprima nei confronti di Antonino Spinalbese e poi di Daniele Dal Moro. Nelle ultime settimane, nonostante gli alti e i bassi, Oriana ha confidato a Daniele di provare dei sentimenti nei suoi confronti. Prova ne è la lettera che la venezuelana ha scritto poche ore dopo la squalifica di Dal Moro: “Spero tantissimo che fuori tu abbia voglia di continuare a conoscerci, ti prometto che sarò più tranquilla. Aspettami fuori che appena esco ti voglio vedere e voglio che mi porti in questo “bosco” bellissimi di cui mi parlavi”.
SPOILER : onestini ora sta distante da bebè perché troppo impegnato a ritrovare i suoi occhiali. #oriele #badenzzzers #gfvip7 pic.twitter.com/IsICJummMU
— Daniele Dal Moro (@DanieleDalMoro1) March 19, 2023
Continua a comportarti così Daniele e sarai sempre l’ultima scelta …per chiunque ????????♂️
— Gianmarco Onestini (@GOnestini) March 20, 2023
Daniele Dal Moro assente in studio
Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro non sarà presente in studio. E’ stato lui stesso a rivelarlo in un post pubblicato ieri su Instagram. L’ex concorrente ha attaccato duramente gli autori e Alfonso Signorini esprimendo insoddisfazione per il trattamento ricevuto: “Dovevo essere in studio lunedì… Questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni, solo con un contributo video come Edoardo. La differenza è che Edoardo non è stato prelevato in fra settimana come un latitane. Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video da fargli strumentalizzare a loro piacimento. In questo momento purtroppo ho le mani legate per questioni contrattuali. Ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello vip dei figli e dei figliastri! Questa è una promessa”. Dal Moro è un fiume in piena e anche ieri sera è tornato sui social postando su Instagram un’altra storia: “Qualcuno pagherà” e poi raccontando la sua esperienza nella casa attraverso un montaggio delle scene del film Fight Club con alcune sue dichiarazioni: “Male non fare paura non avere”, “Ho rispetto per tutti paura di nessuno”, “Mi faccio i caz*i miei”.