Nella notte i concorrenti del GF Vip 7 hanno festeggiato il compleanno di Nikita Pelizon che ha anche ricevuto una sorpresa inaspettata. La “vippona” oggi compie 29 anni e per celebrare questa ricorrenza, i suoi compagni di avventura hanno voluto organizzarle un party nella Casa mentre qualcun altro ha voluto sorprenderla dall’esterno.

I festeggiamenti per il compleanno di Nikita

 Poco prima della mezzanotte la modella è stata chiamata in confessionale con una banale motivazione, come spesso accade in questo casi. Nel frattempo, i suoi compagni hanno preparato tutto l’occorrente per la festa.

Quando Nikita Pelizon è uscita dal confessionale è stata accolta tra le urla dagli altri concorrenti del reality che le hanno dedicato la classica canzone di compleanno. Per l’occasione, i vipponi hanno preparato cappellini, trombette e occhiali a tema “unicorni”, i preferiti di Nikita. Allo scoccare della mezzanotte, dopo aver brindato, i concorrenti hanno dato il via alle danze e ai giochi in giardino.

La concorrente che oggi compie 29 anni, ha dichiarato di essere grata a tutti i suoi compagni per averle organizzato tutto questo ed è parsa molto emozionata. Negli ultimi tempi, la modella ha spesso dichiarato di essersi sentita sola nella Casa del GF Vip e dunque, non si sarebbe mai aspettata un party a sorpresa in occasione del suo compleanno. Nel corso della serata, rivolgendosi ai suoi compagni di avventura, li ha ringraziati dicendo: “Siamo qui a condividere questo momento con il sorriso ed è bellissimo, grazie mille ragazzi”.

Tuttavia, le sorprese per Nikita non sono finite qui, perché poco dopo, la vippona ha ricevuto un altro regalo inaspettato.

La sorpresa di compleanno di Matteo Diamante per Nikita Pelizon

Durante la notte, anche l’ex fidanzato di Nikita Pelizon, Matteo Diamante, ha voluto farle una sorpresa per il suo compleanno.

Nonostante la relazione tra i due sia finita da diverso tempo, Matteo e Nikita sono riusciti ad instaurare un rapporto di amicizia solido e sincero proprio durante la permanenza nella Casa del GF Vip 7. Anche Matteo Diamante, infatti, ha partecipato al reality per poche settimane in qualità di ospite.

Dall’esterno della Casa, Matteo Diamante ha organizzato una sorpresa speciale per il compleanno dell’ex fidanzata, riuscendo a lasciarla davvero a bocca aperta. Nella notte, mentre i vipponi stavano festeggiando i 29 anni di Nikita, si è avvertito lo scoppio dei fuochi d’artificio.

Immediatamente, Nikita è corsa in giardino ad ammirare lo spettacolo pirotecnico. Ancora incredula la modella ha ringraziato chiunque le abbia rivolto questo pensiero e si è detta davvero molto felice per questa sorpresa. Al momento, tuttavia, la modella non è a conoscenza di chi abbia avuto questa idea ma probabilmente potrebbe scoprirlo durante la puntata che andrà in onda questa sera, lunedì 20 marzo 2023.

Sui social, Matteo Diamante ha rivelato di essere stato lui ad aver voluto fare arrivare questo regalo speciale a Nikita, in collaborazione con la sua cara amica Giulia e con i fan della concorrente, i “Nikiters”.

Su Twitter, Matteo ha dedicato delle dolci parole alla sua ex fidanzata, svelando di aver corso dei rischi per farle questa sorpresa. Ecco le sue parole:  “7 anni fa organizzai il primo compleanno della tua vita. Forse quello di stasera è stato il più particolare di tutti e tra un po’ mi faccio quasi arrestare, ma vederti così felice mi ha reso un uomo realizzato, contento della donna che sei diventata, quindi si: ne è valsa veramente la pena. Auguri birba”.

L’eliminazione di Matteo Diamante dal GF Vip 7

Durante la settima edizione del GF Vip, gli autori del programma hanno introdotto una novità. Quest’anno, infatti, sono stati fatti entrare alcuni ex all’interno della Casa più spiata d’Italia, tuttavia, la loro permanenza è durata solo qualche settimana. Tra questi, a fare il suo ingresso della porta rossa è stato anche Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon.

Nel corso delle settimane trascorse insieme, i due che non si parlavano da mesi, sono riusciti ad instaurare un solido rapporto di amicizia. Il riavvicinamento è stato confermato da entrambi e la stessa Nikita ha spesso delle belle parole per il suo ex fidanzato in occasione della sua eliminazione dal gioco.

In proposito la modella ha detto: “Abbiamo messo da parte vecchi rancori, l’orgoglio e siamo stati più maturi. Di certo, questa esperienza ci ha fatto bene”. 

Matteo Diamante, invece, ha dichiarato: “Venendo qua ho scoperto che tra ex fidanzati si può comunque rimanere amici ed è un bellissimo rapporto. Grazie a lei ho scoperto di essere pronto a innamorarmi e ad aprirmi a una nuova relazione. La conserverò sempre nel mio cuore. Grazie a lei ho imparato tutte le cose da non fare per rovinare una relazione”.