Sarah Nile del Grande Fratello ha partorito. La modella e influencer ha pubblicato sui social tutta la sua gioia, infatti Il 19 marzo è nata la sua secondogenita Evah. L’ ex concorrente del Grande Fratello e il marito Pierluigi Montuoro vanno così ad allargare la famiglia, con la piccola che va ad aggiungersi al primogenito Noah. Il parto per Sarah Nile non è stato dei più agevoli, come ha raccontato lei stessa sui social network pubblicando un lungo post con un video e un messaggio correlato.
Sarah Nile ha pubblicato su Instagram un dolcissimo video abbracciando la piccola Evah, con un lungo messaggio che testimonia la grande paura prima della gioia di poterla stringere tra le sue braccia: “Primi attimi di Vita✨ Una vita che ti mette alla prova ogni secondo, ancor prima nascere. Nn dovevamo conoscerci ieri ma nn sentivo più i tuoi movimenti e mi sono allarmata. Prontamente e saggiamente il mio dott del cuore @dottneristella_ginecologo ha deciso di fare un cesareo d’urgenza.. avevi due giri di cordone,uno attorno al collo”, ha sottolineato a proposito delle fasi più concitate in cui il medico ha dovuto operare con celerità e attenzione. Poi la dedica romantica: “Con te Evah , che sei la mia seconda figlia arcobaleno un altro sogno si avvera e un altro traguardo con tanta fatica abbiamo raggiunto . La PMA e’ un percorso stancante e difficile da tutti i punti di vista ma ti può donare un figlio, non vergognatevi mai di quello che state vivendo sarà la vostra forza. La vita e’ meravigliosa e io gliene sono grata”. Pronto anche il messaggio tra i commenti del marito Pierluigi Montuoro a sostegno del grande coraggio sostenuto dalla ragazza: “Noah e papà ringraziano la nostra mamma coraggio..grazie amore e benvenuta Evah”.
La decisione della PMA, cos’è?
Il desiderio di Sarah Nile di diventare nuovamente mamma è stato talmente forte da ricorrere alla PMA, come aveva raccontato in un’intervista: “Ho dovuto ricominciare tante volte ma ho un carattere tosto, sono ostinata e non mi arrendo. Nonostante questo, è stato devastante. Bisogna mettere in conto anche la mancanza di lucidità connessa alle cure”, ma cos’è la PMA? La Procreazione Medicalmente Assistita omologa prevede l’impiego dei gameti della coppia, quindi spermatozoi e ovociti arrivano dalla coppia. Si divide in due livelli: nel primo viene inserito lo spermatozoo direttamente all’interno dell’apparato genitale femminile, con un concepimento cosiddetto “in vivo”. Nel secondo caso, sarà invece necessario il prelievo degli ovociti e la loro fecondazione “in vitro”, ovvero attraverso il laboratorio.
Sarah Nile e l’esperienza al Grande Fratello, quei baci infuocati con l’ex famiglia Veronica Ciardi
Sarah Nile è diventata nota al grande pubblico partecipando al Grande Fratello, la decima edizione passata alla storia proprio per i baci infuocati dati in quell’occasione all’ormai ex amica e moglie di Federico Bernardeschi Veronica Ciardi. Proprio sul loro rapporto in una recente intervista dichiarava: “Lei è e rimarrà una persona speciale per me ma abbiamo due modi di vivere, di pensare, di fare completamente opposti. Ho sempre protetto, ho sempre tentato di capire, ho sempre sorvolato, ho sempre rispettato… Oggi ci sono io, la mia famiglia e il mio benessere che sono le cose più importanti. Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili. Per tutto questo, metto un punto e mi fermo qui”. Ora Sarah Nile è una modella e influencer richiesta da vari brand come dimostra il suo profilo social.