Edoardo Tavassi squalifica. Ennesimo colpo di scena nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, anche Edoardo Tavassi rischia la squalifica. Il concorrente del reality avrebbe pronunciato delle frasi riguardo Antonella Fiordelisi che non affatto piaciute al pubblico. L’hashtag #FuoriTavassi è diventato subito virale sui social ricevendo migliaia di condivisioni. Tavassi era finito già nella bufera quando aveva staccato dei microfoni dentro il van lasciandosi andare ad alcune confessioni che non avrebbe dovuto fare. Alfonso Signorini in puntata era andato su tutte le furie mandandolo al televoto. Poi era stato punito per il comportamento tenuto durante una partita a biliardo, al termine della quale aveva gettato con veemenza la stecca a terra, accompagnando il gesto con un’imprecazione. Per questo motivo era stato ammonito. Lui si era poi giustificato chiedendo scusa al pubblico. Ora Edoardo Tavassi rischia grosso e per lui si profila un provvedimento più serio.
Edoardo Tavassi squalifica, la frase su Antonella Fiordelisi
Parlando di Antonella Fiordelisi con gli altri concorrenti, Edoardo Tavassi ha pronunciato delle frasi inopportune. Ieri pomeriggio alcune persone hanno iniziato ad urlare i nomi di Antonella e Oriana fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Antonella Fiordelisi ha risposto “Grazie cucciole” pur non avendo capito esattamente cosa stessero dicendo. A svelare l’arcano è stato Edoardo Tavassi che ha raccontato ai compagni come le persone fuori da casa avessero rivolto insulti alla Fiordelisi: “Hanno urlato “Antonella vaffanc**o”. Anche Oriana Marzoli si è accorta dell’equivoco: “Hanno detto una serie di insulti, lei ha solo sentito il suo nome e ha urlato grazie”. Edoardo Tavassi è scoppiato a ridere: “La parte divertente non è quella, ma che c’è stata una carriola di insulti e lei ringrazia”. La frase di Edoardo Tavassi è stata oggetto di polemiche sui social. I fan di Antonella Fiordelisi hanno invocato la squalifica di Tavassi facendo notare che alcuni concorrenti erano stati allontanati dalla casa per molto meno. La stessa Ginevra Lamborghini era stata eliminata per aver detto che Marco Bellavia si meritava il bullismo. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality e vedremo se Alfonso Signorini annuncerà un provvedimento nei confronti di Edoardo Tavassi.
il grande signore Edoardo tavassi riferito ad Antonella:
— C.???? (@___stuck___) March 19, 2023
"La parte divertente è la carriola di insulti" in un'edizione in cui si è parlato di bullismo e si è squalificata una concorrente che ha detto "merita di essere bullizzato"
Piersilvio ci sei?#fuoritavassi #gfvip #donnalisi pic.twitter.com/smFT6YJQDN
“Ci vuole far eliminare”, l’accusa choc
Tra Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi non corre affatto buon sangue. Il concorrente del Grande Fratello Vip è convinto che la Fiordelisi abbia una strategia precisa per portare gli altri ad essere eliminati. Secondo Edoardo, Antonella non ha mai cercato il dialogo o il confronto con gli altri preferendo passare per vittima: “Non utilizza il suo essere per fare vedere quello che è, utilizza gli altri. E adesso fa questa roba, tu stai bello tranquillo e sereno e torna lei a litigare. Lei ha due settimane per farci sbroccare e farci eliminare. Io lo vedo. Quando delle persone stanno tranquille e tu vieni e inizi a dire cose, vuol dire che stai cercando la lite. Tu non vuoi chiarire con le persone delle quali non hai stima. Lei, fuori da qua, non vuole vedere nessuno di voi. Lei non vuole recuperare un rapporto, lei vuole solo litigare. Non avrei mai pensato che a poche settimane dalla fine, cercasse ancora il litigio”, ha detto a Micol Incorvaia con cui la Fiordelisi aveva avuto una lite poco prima. Dal canto suo la Fiordelisi ne approfitta quando ne ha l’occasione per lanciare stoccate a Tavassi e Micol Incorvaia. Parlando con Giaele De Donà, Antonella ha sentenziato: “Io e Edoardo siamo una delle coppie che si sono amate di più quest’anno. Un amore come il mio e quello di Edoardo non esiste; siamo così innamorati che si vede anche quando siamo separati”.