Anticipazioni Uomini e Donne over ultima registrazione. Ieri sono state registrate nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi. Andiamo a scoprire cos’è successo nel trono over, grazie alle anticipazioni di Lorenzopugnaloni.it.
Anticipazioni Uomini e Donne over ultima registrazione: Silvio e Gemma
Nella registrazione di sabato 18 marzo, Gemma e Silvio sono stati in esterna in un centro benessere. Silvio, come di consueto, ha cercato più volte il contatto fisico, ma Gemma non lo ha accontentato e è parsa piuttosto imbarazzata. Parlando dell’esterna in studio, Silvio all’inizio non ha voluto chiarire con la dama. Poi però i due si sono riappacificati e hanno ballato insieme. Nella registrazione del 19 marzo è nata una nuova discussione sulle divergenze di approccio tra i due e il cavaliere ha manifestato la sua volontà di chiudere la frequentazione. Alla fine i due hanno concordato un’altra settimana di tempo prima di prendere una decisione definitiva.
Armando accusa Paola
Potrebbe esserci un nuovo caso Desdemona. A sollevarlo è sempre Armando Incarnato, lo stesso che, facendo ascoltare a Gianni Sperti alcuni messaggi audio inviati da terzi, ha smascherato la Balzano facendola cacciare dal programma. Stavolta il cavaliere napoletano ha puntato il dito contro Paola Ruocco, anche lei accusata di avere un agente/manager che ne guiderebbe le mosse. Paola si è difesa e in studio è nata una lunga polemica, che in questo caso non si è risolta con l’abbandono della dama al programma. Al momento infatti non ci sarebbero prove tangibili delle accuse mosse da Incarnato nei suoi confronti.
Gemma non lascerà mai il programma sta fingendo trovando scuse per mollare Silvio.Che brutto imbroglio.