Lotito Mourinho rissa sfiorata dopo il derby. Succede tutto appena finisce la partita con la Lazio che ha battuto la Roma per 1-0, ma i giallorossi perdono la testa. Prima Mancini che inveisce contro Romagnoli, poi il presidente Lotito e Mourinho. La Lazio continua a festeggiare anche dentro il tunnel, con Romagnoli e Luis Alberto che passano davanti allo spogliatoio romanista, facendo inveire i giallorossi.
Qualcuno di loro esce e comincia a dire qualcosa contro Romagnoli. E’ Mancini che rivolgendosi al biancoceleste lo prende a parolacce e gli dice di tutto “ma che caz..o fai qui pezzo di m”, a quel punto il biancoceleste gli si fa sotto e i due vengono quasi alle mani.
Lotito Mourinho rissa. Patron e allenatore vengono divisi
Nei pressi, proprio davanti ai due giocatori, c’era il presidente Lotito che ha cercato di portare tranquillità insieme ad altre persone, invitando i suoi ragazzi ad andare nei rispettivi spogliatoi. C’è anche Mourinho che, guardando il patron laziale, gli dice con fare minaccioso: “ma che caz..o guardi?“.
Il presidente della Lazio gli risponde a tono “Ma che caz..o guardi te, io sono il presidente della Lazio, tu chi sei? E poi qui non ci puoi proprio stare, sei squalificato, vedi di andartene”. Un durissimo faccia a faccia che è durato poco, ma è stato intenso. Anche qui, altro parapiglia e altra gente che si mette in mezzo, pare pure qualche giocatore della Roma.
Una situazione durata qualche minuto e niente più, ma è stata davvero pesante la situazione tra Mourinho e Lotito, A vedere la scena c’erano ispettori di Lega che hanno segnalato il tutto alla Procura Federale.
In tutto tra commissari e uomini della procura federale c’erano quasi dieci persone ed erano tutte lì. Strano che sia stato il presidente Lotito a notare che Mou era in una zona dove non poteva stare. Gli arbitri avrebbero segnalato anche nel referto e il giudice sportivo potrebbe decidere già domani.