Uomini e Donne, Paola come Desdemona? Nella puntata del dating show di Canale 5, registrata domenica 19 marzo, c’è stato un caso simile a quello che nei giorni scorsi ha coinvolto Desdemona Balzano. Andiamo a scoprire cos’è successo grazie alle anticipazioni di Lorenzopugnaloni.it.
Uomini e Donne, Paola accusata da Armando
Possibile nuovo scandalo nel trono over. Armando Incarnato, che aveva accusato Desdemona di essere un’attrice facendo ascoltare a Gianni Sperti dei messaggi audio su whatsapp, oggi è tornato alla carica mettendo nel mirino un’altra dama: Paola Ruocco.
Armando ha accusato Paola di avere un agente/manager e da lì è nata una lunghissima discussione polemica tra i due, che ha coinvolto anche tutto il resto del parterre e gli opinionisti. Stavolta però non ci sarebbero le prove delle accuse mosse da Armando e Paola non è stata cacciata da Maria De Filippi come accaduto nel caso di Desdemona.
Cos’era successo con Desdemona?
Desdemona è stata invitata a lasciare il programma, poiché Armando era in possesso di messaggi audio in cui la dama si confrontava con il suo agente su come rimanere il più possibile nel dating show e acquisire popolarità in vista di partecipare ad altre trasmissioni Mediaset come il Gf vip e Temptation Island. Inoltre, la dama aveva attivato un servizio telefonico a pagamento chiamato “Parla con Desdemona”.