Uomini e Donne ultima registrazione. Oggi 19 marzo si è tenuta un’altra sessione di registrazioni del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Andiamo a scoprire cos’è successo, grazie alle anticipazioni di Lorenzopugnaloni.it.

Uomini e Donne ultima registrazione

Si riparte da quanto accaduto dopo la registrazione di ieri, quando Lavinia ha ballato con Alessio Campoli e l’altro corteggiatore, Alessio Corvino, ha abbandonato lo studio con grande disappunto. La tronista ha raggiunto Alessio il biondo in camerino e, dopo l’ennesima discussione, è scoppiata in lacrime. La marchesa si è detta stanca di dover essere sempre lei a rincorrerlo.

Corvino non si presenta in studio

Oggi Corvino non si è presentato in studio. Lavinia ha detto che si aspettava da lui questo comportamento, perché sa com’è fatto, ma allo stesso tempo si è detta molto delusa quando Maria De Filippi le ha detto che il biondo non c’era. La tronista ha dichiarato che, prima delle segnalazioni su Corvino, lei era in dirittura d’arrivo per la scelta. A quel punto è intervenuto Alessio Campoli che ha chiesto a Lavinia: “Se lui non torna che facciamo?“. Lavinia ha replicato: “Vediamo…”. La marchesa ha comunque precisato che non andrà a cercare Corvino e che dovrà essere lui a tornare e a chiederle scusa.

Trono over

Sembra giunta al capolinea la frequentazione tra Gemma e Silvio. Quest’ultimo infatti ritiene che la dama sia troppo “bloccata” e vorrebbe chiudere. Alla fine però i due si sono dati un’altra settimana di tempo per decidere.

C’è stata poi la sfilata delle dame e il tema era “Ti lascio senza fiato”.