Fabrizio Corona negozio Cagliari. Il re dei paparazzi ha lasciato il segno anche in Sardegna dove ha aperto il suo nuovo negozio di abbigliamento che sta già riscontrando molto successo. Nonostante i suoi precedenti, sono tanti i fan che lo supportano e sostengono in ogni situazione e quando lo vedono non possono fare a meno di acclamarlo e chiedere un selfie.

Basti pensare che sui social è seguito da più di un milione di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti che diventano virali. Scopriamo tutti i dettagli sulla nuova apertura e qual è stata la reazione dei fan non appena hanno saputo la notizia.

Fabrizio Corona negozio Cagliari, nuova apertura

Il nuovo negozio di abbigliamento aperto da Fabrizio Corona si trova a Cagliari. L’inaugurazione è avvenuta sabato 18 marzo ed ha avuto molta popolarità. Infatti, secondo quanto è emerso sui social, sono tante le persone che hanno partecipato all’evento e che hanno visto dal vivo, magari per la prima volta, il re dei paparazzi tanto amato dal pubblico femminile per la sua bellezza. Entrando nel dettaglio, il punto vendita aperto in Sardegna fa parte della catena che prende il nome di Adalet. Il negozio si trova in Via Dante a Cagliari.

Oltre ai fan, insieme a Fabrizio Corona vi erano i soci fidati come Matteo Ravastini, Jenisbel Sanchez, Cristian Dalpadullo e Stefania Serpi.

La reazione dei fan

In attesa di foto dell’evento che ha avuto luogo a Cagliari sabato 18 marzo, i follower più curiosi non hanno potuto fare a meno di seguire il diretto interessato attraverso le sue Instagram stories e chi del posto lo ha potuto conoscere dal vivo. C’è chi tra i presenti ha esclamato: “Sei bello come il sole” dopo averlo visto arrivare con occhiali da sole, giubbotto nero in pelle e maglietta e jeans. Non sono mancati foto e video da parte dei fan che non vedevano l’ora di vivere un sogno: scattarsi un selfie con il re dei paparazzi.

Per molti, ieri, il desiderio è diventato realtà. Anche Fabrizio Corona dal canto suo è soddisfatto di quanto sta accadendo nella sua vita tanto che ha affermato nel corso dell’evento: “Prima ero amato al cinquanta percento e odiato al cinquanta percento, oggi sono soprattutto amato”.

Guai con la giustizia? Acqua passata

Qualche giornalista arrivato sul posto in occasione dell’evento di inaugurazione del negozio di Cagliari non ha potuto fare a meno di concedersi una domanda sulla giustizia e sul rapporto che oggi ha il re dei paparazzi con essa. Fabrizio Corona, sempre sul pezzo, non si è tirato indietro ed ha risposto prontamente che ormai è acqua passata.

“Basta, quello è un mondo morto. E’ tutto finito”. Ha affermato, augurandosi che arriva la sentenza definitiva da parte della magistratura per quanto riguarda Vallettopoli. Per adesso, le ultime notizie inerenti a tale argomento riportano che il re dei paparazzi dovrà ben presto sottoporsi ad una perizia psichiatrica. Si tratta di una decisione che rientra in una procedura standard secondo il giudice della decima penale di Milano Cristina Dani, dopo aver valutato attentamente tutti i procedimenti in cui l’imputato è accusato di resistenza a pubblico ufficiale.

“Mi sembra giusto che il giudice disponga una perizia psichiatrica. Del resto al momento dei fatti Fabrizio era un detenuto ai domiciliari per motivi psichiatrici”, ha spiegato l’avvocato di Corona, Ivano Chiesa nel corso di un’intervista a Fanpage. Anche Fabrizio Corona ha accettato il responso del giudice, ma è in attesa di ulteriori dettagli al riguardo e intanto si gode la sua nuova vita, la famiglia e il lavoro. In particolare modo, suo figlio Carlos con al quale ultimamente si è riavvicinato.