Francesca Tocca moglie Raimondo Todaro incinta. Nella prima puntata del serale di Amici, la ballerina ha fatto la sua apparizione portando in studio il guantone di sfida in occasione delle esibizioni. Sui social è iniziato ad impazzare il gossip. Francesca Tocca indossava un abito blazer che ha insospettito gli utenti. La giacca era abbastanza larga da coprirle le forme sospette. Il profilo Twitter Amici News ha postato poi un messaggio risalente allo scorso 4 marzo in cui si confermava la notizia della dolce attesa. Francesca Tocca aspetta un bambino?

Francesca Tocca moglie Raimondo Todaro incinta, l’indizio social

Da qualche settimana i telespettatori di Amici avevano notato l’assenza di Francesca Tocca tra i professionisti. L’ingresso ufficiale di Benedetta Vari per affiancare Mattia Zenzola ha finito per aumentare i sospetti. La moglie di Raimondo Todaro non ballava già da qualche tempo e la sua presenza era limitata al dietro le quinte. Quando nella prima puntata del serale, Francesca Tocca è apparsa in studio il web è andato in tilt. “E’ incinta”, “Si vede che è in dolce attesa” sono stati solo alcuni dei commenti. La moglie di Todaro ha indossato una giacca che sembrava mettere in risalto un pancino sospetto. Al momento si tratta solamente di indiscrezioni che non hanno trovato una conferma. Se però la notizia fosse vera sarebbe smentita la notizia secondo cui la Tocca e Todaro sarebbero stati di nuovo in crisi. A fine febbraio si era parlato di un possibile addio di Todaro ad Amici che stava affrontando un nuovo momento negativo con la moglie dopo il ritorno di fiamma del 2021. Todaro è apparso sottotono e alla base ci sarebbero stati problemi familiari. La notizia circolata in queste ore però sembra mettere a tacere le voci su una nuova crisi.

Il ritorno di fiamma

Raimondo Todaro e Francesca Tocca avevano già vissuto un periodo di crisi nel 2020 con la donna che aveva intrapreso una relazione con Valentin, allievo di Amici. La fine della storia d’amore tra Todaro e la Tocca aveva sorpreso i fan di Amici che non si aspettavano che la relazione potesse finire dopo tanti anni trascorsi insieme. Francesca Tocca aveva preso una sbandata per il ballerino ma la storia era finita dopo un anno a causa dei presunti tradimenti di lui. La moglie di Todaro aveva infatti poi pubblicato un post in cui aveva lanciato una frecciata a Valentin: “Karma. Chi ti ha tradito verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, sarà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco. Bello questo gioco”. Valentin si era mostrato poi sui social assieme a Talisa. Uno scatto che tradiva una certa complicità e intimità tra loro. Eppure nel motivare la rottura con la Tocca, il ballerino aveva dichiarato: “Sono innamorato di Francesca ma ho preferito chiudere la nostra storia. La famiglia è più importante”. C’è da dire che all’epoca dei fatti Todaro aveva spiegato che non c’era stato un tradimento alla base della fine del matrimonio: “Non c’è stato un fattore scatenante per la fine della relazione. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano, piano”. Dopo la fine del matrimonio con la Tocca, anche Todaro non era rimasto con le mani in mano. Aveva avuto delle breve relazioni con Paola Leonetti, giovane influencer e fotomodella e quella con Sara Arfaoui, professoressa de L’Eredità, il quiz condotto da Flavio Insinna su Rai1. In seguito però tra Raimondo e Francesca è scoppiato di nuovo il tenero e i due sono tornati insieme. E chissà che ora non arrivi anche un fratellino per la loro figlia Jasmine.