Yari è nato a Cellino San Marco il 21 aprile del 1973 e oggi ha 49 anni di età. E’ il secondo figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power.

Yari Carrisi età, vita privata

Yari è molto riservato e si hanno poche informazioni riguardo alla sua vita privata. E’ noto che in passato abbia avuto una relazione con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. I due si sono conosciuti a Pechino Express, nel 2015. Durante la loro storia, Naike è rimasta incinta, ma ha avuto un aborto spontaneo. La relazione tra i due si è conclusa nel 2017.

Nell’estate del 2020 Yari ha comunicato sui social di essere fidanzato con la cantante Thea Crudi, ma anche questa relazione si è conclusa.

Lavoro e biografia

Yari, proprio come i suoi genitori, ha una grande passione per la musica. E’ un autore: ha scritto diversi testi per il padre Al Bano, ma anche per Jovanotti.

In televisione, nel 2015 ha partecipato come concorrente alla quarta edizione di Pechino Express.

Dove vive

Yari Carrisi in questo momento vive in India, dove ha trovato il suo equilibrio attraverso la meditazione e lo yoga:

“La via dello yoga è ciò di cui l’umanità ha bisogno per creare un giusto equilibrio interiormente e esteriormente. Non è qualcosa di estraneo alla nostra cultura o che stravolge il nostro modo di essere e non ha religione, casta, colore o credo. Lo Yoga è unione. Siete benvenuti a condividere con noi questa esperienza”.