Dove vedere Torino-Napoli. La squadra di Ivan Juric riceve il Napoli capolista in cerca degli utlimi punt scudetto nella 27ª giornata di Serie A. Ecco tutte le indicazioni e le informazioni sull partita che si disputerà allo stadio “Grande Torino”.
Mister Luciano Spalletti e i suoi ragazzi vanno in cerca della loro ennesima vittoria per potersi avvicinare al traguardo atteso da molti anni. Di fronte però troverà un avversario, il Torino molto motivato e per niente rassegnato all’idea di darla vinta alla capolista.
Dunque due squadre in cerca di punti per obiettivi diversi: i padroni di casa per ritornare in Europa dopo tantissimi anni e gli ospiti per proseguire la corsa verso il tricolore.
Dove vedere Torino-Napoli
• Partita: Torino-Napoli
• Data: domenica 19 marzo 2023
• Orario: 15:00
• Canale TV: DAZN
• Streaming: DAZN
Dove vedere Torino-Napoli i Tv e in streaming
La partita Torino-Napoli sarà trasmessa da DAZN, è una sua esclusiva. Per vederla in diretta tv servirà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o utilizzare dispositivi Amazon Firestick, Google Chromecast o TIMVISION Box. Nel caso i cui non si possegga una smart Tv o non sia compatibile si possono collegare attraverso un cavo audio-video anche le console PlayStation e XBox per seguire l’evento calcistico di oggi pomeriggio.
Chi possiede un abbonamento a DAZN e Sky, attivando Zona DAZN, potrà invece vedere Torino-Napoli in tv sul canale 214 del decoder di Sky. In diretta streaming invece per seguire la partita, occorrerà scaricare l’app di DAZN su smartphone e tablet o collegarsi al sito di DAZN e selezionare la finestra della partita.
Come ci arriva il Torino
Il Torino arriva a questa partita molto motivato, infatti è reduce dal successo di Lecce che lo ha posto in piena corsa per ottenere un piazzamento in Europa. Dopo tante critiche subite, (anche alla luce dell’ennesimo derby perso contro la Juventus) ha ritrovato il sereno grazie alle ultime due vittorie ottenute in casa col Bologna e fuori casa proprio contro i salentini.
Come ci arriva il Napoli
Il morale del Napoli è altissimo, la squadra partenopea negli ultimi 10 giorni ha conseguito due vittorie importantissime, l’una per il campionato, l’altra per la Champions, tant’è che arriva a questa partita dopo aver rifilato un secco 2-0 all’Atalanta che gli ha consentito di incrementare il vantaggio sulla seconda, confermando ancora di più semmai ce ne fosse stato il bisogno la propria leadership nel campionato che sta ammazzando e galvanizzato dalla conquista per la prima volta nella sua storia dei quarti di Champions dopo aver sconfitto qualche giorno fa l’Eintracht Francofore anche in casa col risultato di 3-0. Attualmente comanda incontrastato la Serie A a quota 68.
I precedenti
Il Torino e il Napoli si sono affrontati in 157 partite, 44 vittorie azzurre, 60 pareggi e 53 vittorie granata per un totale di 183 gol fatti dai torinesi e 190 gol realizzati dalla squadra partenopea.
L’ultimo precedente risale alla partita d’andata giocata lo scorso 1 ottobre. Napoli-Torino si è conclusa sul risultato di 3-1 con doppietta di Anguissa e goal di Kvaratskhelia e Sanabria.
Torino-Napoli, arbitro
La partita dell’Olimpico di Torino, sarà diretta dall’arbitro Marchetti, i suoi asssitenti saranno Bresmes e Lo Cicero. Nelle vesti del quarto uomo Fabbri, mentre al Var ci saranno Irrati e Di Martino.
Le probabili formazioni di Torino-Napoli
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Aina; Radonjic, Vlasic; Sanabria. All. Juric.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.